giovedì 23 febbraio 2017

Anticipazione: "L'universo nei tuoi occhi" di Jennifer Niven

Buon pomeriggio ragazzi, come procedono le vostre letture?
Io continuo ad esser immersa nel complicato e contorto mondo thriller  di "La ragazza corvo". Il libro scorre molto molto rapidamente ma la mole di pagine che lo compongono mi sta portando via più tempo del previsto.
Ciò nonostante non riesco a rimanere indifferente quando incappo in nuove uscite come quella di oggi. Ho appena scoperto che sta per tornare in libreria Jennifer Niven, l'autrice di "Raccontami di un giorno perfetto". 
Dal 21 marzo 2017 in libreria un'altra storia intensa, struggente e romantica: "L'universo nei tuoi occhi".

Titolo: L'universo nei tuoi occhi
Autore: Jennifer Niven
Editore: DeAgostini
Prezzo copertina: € 14,90
Data pubblicazione: 21 marzo 2017

Trama:

Affascinante. Divertente. Distaccato. Ecco le tre parole d’ordine di Jack Masselin, diciassette anni e un segreto ben custodito: Jack non riesce a riconoscere il volto delle persone. Nemmeno quello dei suoi genitori, o quello dei suoi fratelli. Per questo si è dovuto impegnare molto per diventare Mister Popolarità. Si è esercitato per anni nell’impossibile arte di conoscere tutti senza conoscere davvero nessuno, di farsi amare senza amare a propria volta. E finora è riuscito a cavarsela. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando Jack vede per la prima volta Libby. Libby che non è come le altre ragazze. Libby che porta addosso tutto il peso dell’universo: un passato difficile e tanti, troppi chili per poter essere accettata dai suoi compagni di scuola. Un giorno, per non sfigurare davanti agli amici, Jack prende di mira Libby in un gioco crudele, che spedisce entrambi in presidenza. Libby però non è il tipo che si lascia umiliare, e il suo incontro con Jack diventa presto uno scontro. Al mondo non esistono due caratteri più diversi dei loro. Eppure… più Jack e Libby si conoscono, meno si sentono soli. Perché ci sono persone che hanno il potere di cambiare tutto. Anche una vita intera.

***
Io sono curiosissima. Voi conoscete l'autrice? Vi è piaciuto il suo precedente libro?

3 commenti:

  1. Nonostante il solito faccione in copertina, penso proprio che lo leggerò. L'altro mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai i grafici hanno vita facile XD
      Nonostante quello credo ne valga la pena! ;)

      Elimina
  2. io non ho letto il precedente ma ce l'ho in wl... mi incuriosice. invece parlando di serie ho visto the oa! pazzescamente strana, mi è piaciuta!ora mi sono lanciata su stranger things! oltre che wd ovvio.. io amo rick!XD la sua risatina di sollievo e pazzia mi fa morire!

    RispondiElimina