martedì 29 novembre 2016

Pausa terminata, spero definitivamente

Buongiorno ragazzi, 
un post veloce e molto molto breve per chiedervi scusa della pausa silenziosa ma in questo periodo la mia vita è un pò in subbuglio.
C'è aria di cambiamenti, nella mia vita quindi inevitabilmente anche sul blog.

A settembre mi sposo 💕


Non sono mai stata una blogger che condivide granché della vita privata qui sul web, ma questa notizia non potevo proprio fare a meno di darla anche a voi.
Non riuscirò ad esser presente al 100% perché tra lavoro, ricerca casa e preparativi, mi rimane veramente poco tempo per la lettura ma farò del mio meglio. 
Per quest'anno andrà un pò così, sarò latitante ma presente. Spero di avervi comunque al mio fianco in questo strano periodo! 
Un mega abbraccio a tutti!! 


15 commenti:

  1. Ciao!! Innanzitutto congratulazioni ed un grande in bocca al lupo per tutto! Poi, non ti preoccupare, anche se farai un post ogni tanto noi comunque lo leggeremo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Felice di sapervi pazienti :)

      Elimina
  2. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Saraaaa augurissimi! Che bella notizia! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) :) :) Sarettaaaaaa finalmente è arrivato anche il mio momento!! Il tuo matrimonio è stato uno o due anni fa? ♥

      Elimina
    2. Oramai sono tre!♥ Ora sono alla fase compra casa e si trasferisce XD

      Elimina
  3. Se l'assenza ha permesso i preparativi di qualcosa di bello, be', sei giustificatissima. E ci preoccupiamo tutti di meno. Auguroni a voi!

    RispondiElimina
  4. Saretta <3 Come sai sono entusiasta per voi e, davvero, non ci pensare al blog che noi siamo qui ad aspettarti. :)

    RispondiElimina
  5. uh avevo saltato questo post!!
    che bella notizia, congratulazioni e divertiti con i preparativi (abbasso lo stress) ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!! Sono d'accordo con te.. abbasso lo stress!! ;P

      Elimina
  6. Mi ero persa questo post (insieme a una miriade di altri) e...congratulazioni! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Giulia, ti capisco, anch'io ogni tanto cerco di recuperare i vostri post ma in questo periodo sono moooooolto latitante!
      Grazie e un abbraccio a te :)

      Elimina