lunedì 29 agosto 2016

Summer 2016 - Ben ritrovati

Buon pomeriggio ragazzi e ben ritrovati! 


I miei ritmi sono un pò scombussolati, da brava blogger avrei dovuto preparare un post per augurarvi "buone vacanze" e avvisarvi che sarei stata via per qualche settimana ed invece non l'ho fatto. Diciamo che io e le scadenze non andiamo per niente d'accordo e le ferie mi incasinano ancora di più.
Da oggi si ritorna però in ufficio e quindi si ritorna alla normale routine.
Voi come avete trascorso quest'estate? 
Per me è stata un'estate di puro relax: tanti pranzi in famiglia, giornate stupende al mare, tante serie tv, escursioni, gelati, albe mozzafiato ed ovviamente molto più tempo per leggere.
Peccato solo che, pur essendo due settimane, sono volate via come fossero stati due giorni.

Vi lascio qualche foto per condividere con voi la mia estate...








Ho un bel pò di recensioni arretrate quindi ci rileggeremo molto prestissimo ;)
Un abbraccio e buone letture!

15 commenti:

  1. Bentornata Saretta! Le vacanze durano sempre troppo poco.. ps sono alla terza stag di OITNB ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saya, ben ritrovata! :* Io sono invece alla terza stagione di Pretty Little Liars XD
      Di OITNB ti anticipo che con la quarta i ritmi si fanno molto più intensi.. avvisami quando ci arrivi ;)

      Elimina
  2. Bellissime foto, e ben tornata :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ho un mucchio di tue recensioni da recuperare, vero?! :P Ho intravisto qualche assaggio su FB ;)

      Elimina
  4. ben tornata sara!! lieta che tu abbia passata delle belle vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, ben ritrovata! Trascorso bene le vacanze? :*

      Elimina
  5. Ciao e bentornata! Meravigliose le foto *-*

    RispondiElimina
  6. Bentornataaa! Mi sono mancati i tuoi postttt! <3
    Ma in fondo un po' di relax ci vuole, sono contenta che tu abbia avuto più tempo per te stessa, per la lettura e tutto il resto!
    Non vedo l'ora, però, di leggere tutti i post in arretrato! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sarettaaaaa.... felice di rileggerti!! :* Tu hai trascorso bene le vacanze?

      Elimina
    2. Sì dai, abbastanza! <3 Anche se ho dovuto pure studiare, la gioia! Ahahahah però ho letto moltissimo in questi due mesi di vacanza *-*

      Elimina