martedì 2 agosto 2016

Clock Rewinders: Luglio 2016

Mese poverissimo di letture perché, chi ha letto i miei precedenti post saprà, mi sono completamente lasciata assorbire dalle serie tv. Era da tempo che non mi concedevo un periodo così ma ogni tanto ci vuole, mi aiuta a staccare la spina da tutto. A voi com'è andata?

                              [ letture di luglio ]                               

  


Letture in corso:



Trovarsi a New York, circondati dal fascino magico e dall'energia della città dalle mille luci, per di più a San Valentino... Può esserci qualcosa di più eccitante e romantico? Sbagliato. Per Gioia Caputi, brillante copywriter in trasferta negli USA per lavoro, questa situazione da sogno si sta trasformando in un incubo. Perché non solo si ritrova sola, con il cuore infranto, in mezzo alle coppiette che festeggiano, ma per di più l'oggetto dei suoi desideri è proprio lì, a un passo da lei. Christian Kelly, troppo sexy per essere vero, con un sorriso così irresistibile da meritare la qualifica di "illegale", è il boss della casa discografica per cui l'agenzia pubblicitaria di Gioia lavora. Ed è l'uomo che, otto mesi prima, aveva fatto irruzione nella sua vita conquistandole completamente la mente e i sensi... per poi troncare via e-mail e tornare dalla sua ex. Otto mesi di silenzio. Otto mesi di perché senza risposta. Otto mesi in cui il cellulare di Gioia non si è illuminato con il "suo" nome.
Questa volta, però, Gioia ha giurato di disintossicarsi dalla Christian-dipendenza: ha chiuso con l'amore, una volta per tutte. Peccato che l'amore non ascolti ragioni: è proprio quando tu smetti di crederci e di cercarlo, che a lui piace entrare nella tua vita e scombinare tutto... Come un uragano.


.                                    [ film e serie tv del mese]                                     

Diciamo che l'aria condizionata è stata la principale motivazione per cui questo mese ho avuto modo di vedere un mare di film e terminare un pò di serie. Ecco i film che ho visto questo mese, tra cui anche un classico intramontabile che ogni tanto va rivisto (Misery non deve morire): 

   

    

     

Serie Tv del mese:

ORANGE IS THE NEW BLACK

OUTCAST

STRANGER THINGS
                   [ instabooks del mese @mycaffeletterario ]            

   
  

7 commenti:

  1. I due libri che hai letto mi piacerebbe leggerli! Soprattutto "Tutta la verità su Gloria Ellis", oddio, lo voglioooo! *-*
    Ma comunque per me è stato un mese pieno di letture, ma proprio pieno! Ho letto 24 libri, se avessi finito quello in lettura sarebbero stati 25, ma non ho avuto tempo!
    Ho detto che dopo la maturità mi sarei dedicata alla lettura, e così è stato! Dopo il mio orale il 2 luglio mi sono presa del meritato riposo! Ad agosto non sarà così, devo studiare! çç
    Per quanto riguarda i film e le serie tv.. ah.. schifo! Ahahaha non ho visto niente, credo! Ho guardato la puntata settimanale di "Pretty Little Liars", ma non ricordo di aver visto dei film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Woooooooow... quasi un libro al giorno, fantastico!
      Ricordo che è stato così anche per me, il periodo subito dopo la maturità è stato il migliore per quanto riguarda la lettura. Ora devo riuscire a centellinare il mio tempo libero, non tutti i mesi è così facile leggere quanto vorrei!

      Elimina
    2. Sìì ho letto tantissimo, son contenta di ciò!
      Mamma mia, il periodo dopo la maturità è stato la pacee! Un mese di dolce far nulla! Ora invece devo iniziare a studiare per il test d'ammissione, quindi avrò comunque meno tempo, purtroppo!!
      Ti capisco, io soprattutto in determinati mesi leggo poco (5\6 libri per i miei ritmi è poco!), però tra scuola e stanchezza non riuscivo a leggere quanto avrei voluto. Con l'università si vedrà, non ne ho la minima idea! Spero di sfruttare le due ore di viaggio tra andata e ritorno che mi dovrò fare ogni giorno :')

      Elimina
  2. Gloria Ellis lo voglio leggere anche io, mi incuriosisce ma merita che dici? Il Ragazzo invisibile mi è piaciuto molto, e Misery è un classico che va visto e rivisto! Cell ammetto che dopo il trailer mi ha incuriosito parere? Invece guardati, se non l'hai già visto, il trailer di Lights Out...♥.♥ sembra spaventoso! Serie..dunque sono alla prima di Orange ed è davvero sorprendente mentre Outcast non mi fa impazzire.. io come letture son ancora scarsa causa tempo ma da venerdì (ferie meritate!) conto di fare un recuperone!XD Tu quando stacchi Sara?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta :) Io ho solo le ultime due settimane di agosto di ferie, dovrò resistere ancora un pò!
      Ho visto il trailer di Lights Out qualche giorno fa.. spero non sia una delle tante cavolate horror che ci propinano ultimamente.
      "Cell" invece è carino, niente di entusiasmante sul finale ma piacevole!
      Ho finito di vedere Orange e... woooow, la quarta stagione lascia senza parole!
      Su Gloria Ellis ti lascio in sospeso, mi sbrigo a preparare la recensione :)

      Elimina
  3. il mio mese non è andata malissimo (sul blog c'è i post sul bilancio delle mie letture),si può sempre fare meglio :-D
    Quello di Laini Taylor credo sarà una mia prossima lettura!!
    Non vedo le serie tv e di film non ne ho visti moltissimi... :/

    RispondiElimina
  4. Lo strano viaggio dell'oggetto smarrito mi ispira veramente tantissimo ** stessa cosa per la serie di Laini Taylor che vorrei iniziare. Per le serie tv ne conosco qualcuna ma ancora non le ho viste :)

    RispondiElimina