sabato 4 giugno 2016

Clock Rewinders: Maggio 2016

Ragazzi questo appuntamento mensile questa volta è slittato di qualche giorno ma non voglio assolutamente perdermelo. Maggio per me è stato un mese abbastanza interessante, le letture non sono state molte ma sono state soddisfacenti e questo già mi basta :)
A voi com'è andata? Vi state già preparando i libri da portare al mare?


Ecco com'è andato maggio per me:

                              [ letture di maggio ]                               

 

Letture in corso:

 All’alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all’idea di lasciare Parigi per trascorrere un’altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età, abituata alla frenesia della metropoli, non esiste posto più noioso. A risollevarle il morale, per fortuna, ci sono le vecchie amicizie ma anche le nuove conoscenze, fra cui il misterioso Leith, dalla bellezza statuaria e dal fascino irresistibile. Non importa se su di lui circolano strane voci: l’attrazione è immediata, reciproca e incontenibile. Per Hannah sembra che stia iniziando la storia d’amore che tutte le ragazze sognano, ma ogni fiaba che si rispetti ha il suo lato oscuro, e quella della giovane si sta per trasformare in un incubo.



Sono entrata a far parte della squadra di lancio del nuovo libro di Massimo Polidoro ed ovviamente il suo libro è in lettura... ve ne parlerò molto presto!



                           [ film e serie tv del mese]                                

Questo mese ho fatto il pieno di film, ve ne riporto solo qualcuno (quelli che si sono distinti, in positivo o in negativo):

  
  

Serie Tv del mese:

                   [ instabooks del mese @mycaffeletterario ]            

 





12 commenti:

  1. Gli occhi neri di Susan mi piacerebbe leggerlo, anche Vertigine!

    Di film ne ho visti pochissimi, di rilevante IL PONTE DELLE SPIE, che mi è piaciuto, Tom Hanks è sempre un grande :)

    QUI c'è il mio bilancio di maggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro a leggere il tuo post, in questi giorni sono stata poco presente, me li sono persi tutti! :/

      Elimina
  2. Ma quale mare, Saretta, che qua l'unico mare che vedo è quello dei libri da studiare XD
    Sono curiosa di leggere gli occhi neri di Susan, perché ricordo la tua recensione :)
    E vedo che hai visto 11.22.63, che presto spero di recuperare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che tra qualche settimana potrai goderti anche tu un pò di relax :*
      11.22.63 non mi ha convinto al 100%, l'ho trovato un pò lento in alcune puntate ma merita comunque di esser visto... tanto sono poche puntate ;)

      Elimina
  3. aspetto parere di alice e vertigine. ho visto the boy, non male anche se sul finale...serie ho visto la prima parte di fear twd e non ci siamo proprio..bolla al naso e noia mortale. meno male che stasera inzia outcast!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ke babba era il post prima la rece di alice.. vado..@.@'''

      Elimina
    2. Io sto continuando a rimandare la visione di fear twd, se mi dici così mi sa che continuerò a rimandare.
      Non ho ancora visto la prima puntata di Outcast, tu l'hai vista? Com'è?

      Elimina
    3. si vista, dunque..inizio un po' da mal di stomaco, ma la storia in se non sembra male. Il protagonista super sfortunato!XD comunque fear la prima stagione non è stata male. La seconda pallosissima, ora l'hanno pure interrotta fino ad agosto..:/

      Elimina
    4. Su Fear so che me ne pentirò ma alla fine cederò alla curiosità... però magari aspetto che vadano un pò avanti con le stagioni! :)
      Per rimanere in tema horror, qualche giorno fa ho visto "Somnia"... è carino sai?! ;)

      Elimina
  4. Che bello l'autografo!

    Ho qui una segnalazione per te per un book tag: http://chelibroleggere.blogspot.it/2016/06/la-vita-segreta-di-una-bookblogger-book.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, sono passata subito da te! Spero di riuscire a prepararlo prestissimo ;)

      Elimina
  5. Gli occhi neri di Susan devo assolutamente leggerlo *_*

    RispondiElimina