lunedì 2 maggio 2016

Nuova iniziativa: giveaway a sorpresa!

Maggio per me è sempre stato un mese di cambiamenti, di novità, di nuove avventure, ecc...
Un anno fa infatti, dopo un lungo periodo "nero" ho ripreso in mano il blog che avevo lasciato alla deriva ed ho ripreso in mano i libri che per mesi non ero riuscita a toccare.
Possiamo quindi dire che l'idea di creare una nuova iniziativa mi è nata dalla voglia di celebrare questa data, per l'idea devo però ringraziare le proprietarie (Pam e Alex) del blog Il cibo della mente che portano avanti quest'iniziativa da un bel pò di mesi (ne approfitto per consigliarvi il blog, interessantissimi post e grafica adorabile).




Non sarà un GIVEAWAY con estrazione, ma sarà dedicato a chi segue assiduamente e attivamente il blog. Ogni fine mese, sceglierò uno tra gli utenti più presenti sul blog o sui social e gli invierò un libro a sorpresa! 


Sperando che l'iniziativa vi piaccia, parto subito con il primo nome del mese.

A ricevere il pacchetto sorpresa sarà:

SAYA

A tutti gli altri, passate a trovarmi più spesso possibile, leggervi per me è sempre una gioia e vorrei poter inviare un piccolo ringraziamento ad ognuno di voi! Il mese prossimo potrebbe essere il vostro turno ;)

Seguite il blog anche su FB e su Instagram per avere più possibilità di ricevere il pacchetto sorpresa!! 

9 commenti:

  1. Molto carina e originale questa iniziativa!
    Ogni volta mi rendo conto che i Giveaway hanno almeno un centinaio di declinazioni possibili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che l'iniziativa ti piaccia! :) :)

      Elimina
  2. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma grazie Saraaaa♥♥♥♥!
    Il tuo blog è uno dei primi che ho seguito appena mi sono iscritta a blogger, quando sei andata in pausa ho sperato che tornassi presto perché leggerti è un piacere e inoltre abbiamo molte cose in comune (nome-serie-film-libri-manie XD) Grazie davvero e complimenti! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥♥♥ questo regalino non poteva che spettare a te per la prima edizione dell'iniziativa. Non so come tu faccia ancora a sopportarmi dopo tutti questi anni! :P
      Il tuo indirizzo dovrei già averlo, se non lo ritrovo, ti scrivo in privato ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Ma che bella iniziativa!! :)
    Complimenti alla vincitrice :D

    RispondiElimina
  4. Ciao! Bellissima iniziativa e complimenti alla vincitrice =D

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che l'iniziativa vi piaccia ragazze! :*

    RispondiElimina
  6. Molto, molto carina questa idea ^_^ ... io già so che sono fuori dai giochi, mi connetto raramente..
    Ma brava Sara!! E' stato proprio grazie ad un tuo giveaway che ho conosciuto e letto Due di Due :-)

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea!! Sei gentilissima!

    RispondiElimina