lunedì 30 maggio 2016

Giveaway a sorpresa: maggio 2016

Buongiorno ragazzi,
preparo il post al volo durante la pausa pranzo (tanto mi spetta solo un panino veloce).
Come vi avevo anticipato nel post di presentazione (QUI), ogni mese premierò l'utente più attento e più attivo sia sul blog che sui social (Facebook - Instagram), regalando un libro cartaceo.



Il mese scorso ho scelto io il libro da inviare ma non tutte le volte sarà così, alcuni mesi darò la possibilità al vincitore di scegliere tra alcuni titoli da me selezionati, e questo mese ho deciso di fare proprio così! :)

I libri che ho selezionato sono:

      
      



L'utente che questo mese si aggiudicherà uno tra questi 6 titoli è:


Alessandra Gulino
(Complimenti e grazie per avermi seguita questo mese, indicami in un commento la mail a cui contattarti e il libro che ti piacerebbe ricevere)


A tutti gli altri, passate a trovarmi più spesso possibile, leggervi per me è sempre una gioia e vorrei poter inviare un piccolo ringraziamento ad ognuno di voi! Il mese prossimo potrebbe essere il vostro turno ;)

Vi faccio intanto vedere la foto del libro arrivato a Saya (la vincitrice del mese scorso)



9 commenti:

  1. Risposte
    1. Garden ce l'ho anche io in ebook e mi ispira un sacco, prima o poi lo leggerò >.>

      Elimina
    2. Io l'ho letto un bel pò di tempo fa, non lo ricordo perfettamente ma ricordo che non mi era dispiaciuto! ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia Nunzia! :*

      Elimina
  3. Graziee infinite! La mia e-mail è alegulino2002@gmail.com
    Scelgo ''io sono Max''. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ale! :*
      Ci sentiamo tramite email!

      Elimina
  4. Hai avuto un'idea veramente molto carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ felicissima che quest'idea piaccia anche a te!

      Elimina