mercoledì 9 marzo 2016

Condividi la tua passione per i libri!

Ciao ragazzi,
oggi mi sono imbattuta in un'iniziativa che ho trovato molto carina e divertente, un modo simpatico per condividere la nostra passione per i libri. Probabilmente ne avrete già sentito parlare sui Social e su qualche altro blog: invia 1 libro e in cambio ne riceverai circa 36!


Non ci sono regole complicate per partecipare e non è obbligatorio avere un blog. Potrete utilizzare tranquillamente anche i vostri profili privati Facebook,Google+, Instagram, eccc...

Come funziona?

L'iniziativa si basa sullo scambio di libri ed è una grande catena incrociata!

Come aderire?
Se voi volete aderire vi basterà lasciare un commento sotto questo post e inviarmi una mail all'indirizzo bulalas@gmail.com

Cosa dovrete fare?
  • Una volta segnalato il vostro interesse a partecipare, io vi segnalerò tramite email l'indirizzo della persona che mi ha coinvolta in questa iniziativa. 
  • Voi dovrete inviare a questa persona un libro a vostra scelta!
  • Intanto dovrete creare anche voi un post simile a questo (su blog o Social) per far aderire almeno 6 persone. 
  • Alle persone che aderiranno dovrete dare il mio indirizzo per farmi spedire un libro.


E la catena continuerà così.
Secondo le statistiche raccolte, voi invierete un solo libro ma ne riceverete molti di più! 

E' un modo simpatico per diffondere la passione per la lettura e divertirci un pò.

Che ne dite? Ci proviamo?

2 commenti:

  1. è da un po' che vedo girare questa iniziativa..sembra carina. Non so quanti aderiranno da me ma ci provo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Saya, felice di averti a bordo!
      Nemmeno io so come andrà però l'idea mi sembrava carina :)
      Ci sentiamo tramite email!

      Elimina