martedì 1 marzo 2016

Clock Rewinders: Febbraio 2016

Febbraio è volato via in un soffio e mi ritrovo qui, stranamente puntuale, a preparare questo appuntamento con la rubrica "Clock Rewinders". Questo mese non è stato dei più brillanti anzi, è stato un mese di svolte lavorative che stanno portando qualche soddisfazione ma, in questo modo, è rimasto poco tempo da dedicare a me e alle mie passioni. 
Il progetto a cui sto lavorando con l'azienda con cui lavoro è questo: SalentoLoveFood, dateci un'occhiata, potrebbe tornarvi utile se decideste di fare un salto nel Salento per passare a salutarmi ;P



Vediamo insieme com'è andato questo mese! 

                           [ letture di febbraio ]                            

         


Lettura in corso
Ci sono alcuni momenti in cui abbiamo bisogno di una piccola spinta. Assopiti in una vita che ci sta troppo comoda perdiamo di vista ciò che si trova al di là, ed è proprio allora che dobbiamo dimenticare la sicurezza e buttarci nel mondo. La giovane Mina lo scopre a sue spese, imbarcandosi in un viaggio un pò particolare, con il compito di catalogare e studiare mostri, demoni e le antiche creature del folclore ancora in circolazione. Girerà il Giappone, ficcandosi in situazioni una più pericolosa dell’altra.



                           [ film e serie tv del mese]                              

Con le serie tv questo mese è stato un vero e proprio disastro, mi ero arretrata praticamente su tutto e così l'ultima settimana mi sono passata serate intere a recuperare. Mi sono messa alla pari con:
  • Masterchef 5 (non so se si può includere tra le serie tv ma mi ha tenuta così tante ore attaccata allo schermo che non posso non menzionarlo) 
  • American Horror Story Hotel (sono andata avanti solo perché non mi piace lasciare le serie in sospeso ma no, con questa serie il colpo di fulmine non è proprio scattato)
  • Walking Dead (è finalmente ripresa la seconda parte della 6° stagione, non vedevo l'ora e ne sono completamente assorbita!!)
Non è andata meglio con i film, ne ho visti pochissimi e niente di particolarmente interessante:

   

                   [ instabooks del mese @mycaffeletterario ]                   

   

Com'è andato il vostro mese? Spero sia stato più entusiasmante del mio! ;)
Un mega abbraccio e buone letture a tutti! 


8 commenti:

  1. ho visto il sito salento love food, davvero una bella idea e utile! se passo di li ne approfitto sicuro!;) Si accettano miracoli l'ho visto anche io, nulla di che. TWD spettacolo ♥ mentre AHS una lenta agonia ma per fortuna manca poco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ne dici di Jesus? Arrivato al momento giusto della storia, una giusta mossa perché senza quella svolta rischiava di appiattirsi il ritmo! Non credi? ;)

      Elimina
    2. si in effetti mi stavo giusto domandando dove fosse la svolta.. sembrano così "felici e contenti nel favoloso nuovo mondo in cui fare figli è proprio la soluzione migliore eh maggie????" ò.ò

      Elimina
    3. Vero, soprattutto considerando che il padre l'abbiamo dato per morto già 3 o 4 volte! O nascerà un piccolo zombie o sarà la svolta che ci porterà alla fine della serie :) :) Io inizio a fare pronostici!!

      Elimina
  2. wow il salento, tornerei volentieri a fare un giro :D

    le mie letture di febbraio non sono andate male, e per quanto riguarda i film ultimamente ne ho viti diversi di belli, tra cui THE MARTIAN, IL CASO SPOTLIGHT e PERFETTI SCONOSCIUTI.
    Consigliati tutti e quattro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si daaaaai ritorna che ci andiamo a mangiare un pasticciotto insieme :P

      I film che hai visto mi incuriosiscono molto, voglio vederli tutti e tre! ;)

      Elimina
  3. Wow considerando che verrò a Gallipoli i primi di luglio per un addio al nubilato lo terrò presente ^_^
    Com è il principer Infernale? Mi ispira molto eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il principe infernale è stata una piacevole sorpresa, avevo aspettative molto più basse ma ve ne parlerò meglio molto presto! ;)

      A Gallipoli ci sono spiagge stupende, mi raccomando approfittane per goderti un pò di mare e relax! :) :)

      Elimina