lunedì 4 gennaio 2016

Traumatico rientro dalle ferie e buoni propositi per il 2016

Buongiorno ragazzi,
riprendo oggi il lavoro, le normali attività quotidiane, le recensioni, il blog, insomma la mia vita.
Quest'anno ho staccato la spina da tutto, mi sono concessa 8 giorni di puro relax in Svizzera volutamente senza internet e senza pensieri. 
Una vacanza rigenerante direi! 

Ecco qualche foto:







E' stato un viaggio fantastico ma devo confessare di non esser riuscita a leggere molto perché c'era tantissimo da vedere e poco tempo a disposizione.
Ora quindi si riprende con più entusiasmo di prima!
Approfitto anche per avvisare che tutti i pacchetti dell'iniziativa "Sotto l'albero di Natale 2.0" partiranno dopo l'Epifania, giusto il tempo per riorganizzarmi! ;)

Voi come avete trascorso queste feste?

Un mega abbraccio a tutti e anche se in ritardo, felice 2016! 





16 commenti:

  1. Ehilà, Sara, ciao! ^____^
    Che splendidi posti, lo credo bene che non hai trovato molto tempo per leggere. Avrei fatto anch'io lo stesso! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie, sono stati giorni davvero rilassanti ma sono felice di rileggervi! ;)

      Elimina
  2. Sei stata in un posto magnifico *-* Hai fatto benissimo a staccare la spina, ogni tanto ci vuole =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ci voleva proprio! ;) Speravo di trascorrere il Natale sulla neve ma è stato piacevolissimo lo stesso!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Vero Aislinn, soprattutto il lago! *_*

      Elimina
  4. Le foto sono meravigliose, da sogno *-*
    Non c'è vacanza migliore di quella in cui ci si estranea dal caos di internet e dei social, ti invidio un po' :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stata la prima vacanza di relax puro e ti confesso che è stata la più bella in assoluto! Ogni tanto "disintossicarsi" dalla tecnologia fa bene! ;)

      Elimina
  5. che scorci meravigliosi! bentornata :)

    RispondiElimina
  6. wow bwllissime foto!
    anche io sono in svizzera da un po' di giorni (le vacanze finiscono il 9) ed è davvero ricca di paesaggi meravigliosi!

    un saluto e buon rientro!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, wow ci saremmo potute incontrare lì allora! :P
      Un abbraccio!

      Elimina
  7. che bei posti Sara, hai fatto stra bene a staccare da tutto. Io mi sono presa dei giorni per me i primi di gennaio poi..mi sono ammalata ç.ç
    Ora sono pronta a ricominciare! Buon anno e buon rientro anche a te e ai tuoi lettori!:)

    RispondiElimina