venerdì 29 gennaio 2016

New Entry in my Library (01/2016)

Buon pomeriggio ragazzi,
è già da qualche giorno che avrei dovuto postare la puntata della rubrica dedicata ai nuovi libri che hanno preso posto sullo scaffale della libreria (lo scaffale dedicato alle prossime letture). Non sono riuscita a postare prima ma rimedio subito, le news in ogni caso non sono troppe perché (chi mi segue su instagram lo saprà già) mi sono ripromessa di smaltire la pila di libri che mi attende e mi lancia sguardi minacciosi. :)



Ecco le poche new entry di questo nuovo anno:




Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere.
Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo…


Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c'è. Nikki è stata risucchiata all'Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c'è un problema: Cole, l'Eterno dal fascino oscuro che l'ha seguita dall'Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l'Inferno la reclami... questa volta per sempre. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova serie dalla cornice paranormale.

ebook in anteprima
Quanti volti ha l’amore? Per Lucille, diciassette anni e una passione per l’arte, l’amore ha il volto della sorellina Wrenny. Wrenny che non si lamenta mai di niente, Wrenny che sogna un soffitto del colore del cielo. E poi ha il volto di Eden. Eden che è la migliore amica del mondo, Eden che sa la verità. Quella verità che Lucille non vuole confessare nem-meno a se stessa: sua madre se n’è andata di casa e non tornerà. Ora lei e Wrenny sono sole, sole con una montagna di bollette da pagare e una fila di impiccioni da tenere alla larga. Prima che qualcuno chiami i servizi sociali e le allontani l’una dall’altra. Ma è proprio quando la vita di Lucille sta cadendo in pezzi che l’amore assume un nuovo volto: quello di Digby. Digby che è il fratello di Eden, Digby che è fidanzato con un’altra e non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. O forse sì? L’unica cosa di cui Lucille è sicura è che non potrebbe esserci un momento peggiore per innamorarsi…


Voi cos'avete acquistato e come procedono le vostre letture? Curiosa di ascoltare i vostri consigli anche se per ora dovrò resistere e non acquistare nulla per un pò! :( 

10 commenti:

  1. Everneath mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, non vedo l'ora di iniziarlo! ;)

      Elimina
  2. M'ispira l'ultimo Dea, come ti dicevo, ma più per il tanto parlarne. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho terminato ieri, niente male! :)

      Elimina
  3. Bellissimi questi titoli, Everneath lo voglio assolutamente =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandi aspettative per Everneath, speriamo non sia una delusione!

      Elimina
  4. Ciao Sara :)
    Lo sai che La notte che ho dipinto il cielo mi incuriosisce da una parte, dall'altra no. Non so decidermi >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti accennavo su FB a me non è dispiaciuto ma dovrò aspettare qualche giorno per dirvi di più :P

      Elimina
  5. urla nel silenzio vorrei leggerlo anche io!!!
    ciao sara buon weekend :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urla nel silenzio è stato una piacevolissima sorpresa, dovrò trovare il tempo per leggerlo!! :)

      Elimina