lunedì 3 agosto 2015

Clock Rewinders #03/2015 + Estrazione Giveaway

Buongiorno ragazzi,
innanzitutto mi scuso per il giorno di ritardo ma ieri mi sono goduta la prima giornata di mare e non ho fatto in tempo a pubblicare questa puntata speciale della rubrica Clock Rewinders.
Puntata speciale perché approfitterò di questa rubrica per annunciare il vincitore (estratto tramite il sito Random.org) del Giveaway estivo organizzato sul blog che riceverà i tre romanzi che ha scelto tra i titoli da me proposti.
Prima di comunicarvi il nome del vincitore però, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e vi prometto che ci saranno prestissimo altre iniziative in cui sarete più fortunati, voi tenete d'occhio il blog ;)
Ed ora... a noi...
Il vincitore è... The Teeny tiny à Tout Faire


Ti prego di contattarmi in privato tramite e-mail per comunicarmi i dati per la spedizione!! ;)

Ps. Nel caso la vincitrice non dovesse farsi sentire o non riuscissi a mettermi in contatto con lei, dopo una settimana (domenica 9) il premio sarà automaticamente assegnato alla seconda classificata!

Ed ora... Clock Rewinders!
Clock Rewinders è una rubrica con appuntamento settimanale ideata da Matteo del blog Storie dentro storie. È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa.


                   [ la scorsa settimana su My Caffé Letterario]                    
  1. Finito di leggere e recensito la raccolta di racconti di Alessandro Abbate: Paradossi della scrittura e altri racconti
  2. Quattro nuovi titoli nella mia libreria per cui, come d'abitudine, vi chiedo di aiutarmi a scegliere i romanzi a cui dare priorità :)
  3. Ragazzi com'è messa la vostra Wish List? La mia è infinita ma ciò nonostante vado a caccia di nuove uscite e ve le propongo QUI


                           [ la scorsa settimana nella blogosfera]                        
    • Qualcuno lo ama come me, altri lo trovano noioso, sta di fatto che io non vedo l'ora di vedere la nuova stagione di Walking Dead e nell'attesa mi sono divertita a leggere le Top 5 dei personaggi stilate da Giulia del blog "Il magico mondo dei libri"
    • Vi segnalo poi una recensione di un romanzo che ho già ordinato, la recensione di Nolwenn mi ha convinta: "Mi sa che fuori è primavera"
    • Un romanzo che non avevo mai notato ma che ora è finito in WL è "Qualcosa di vero", potete leggere la recensione di Cuore Zingaro QUI


                               [ Letture e Film della settimana]                            
    Letture terminate

    Letture in corso
     

    Film visti
     


                                [ colonna sonora della settima]                            

    11 commenti:

    1. Ciao Sara, e complimenti alla vincitrice.
      Io ho terminato L'amica geniale, sto leggendo Chaos - La Fuga, prossimamente leggerò (forse) Il buio oltre la siepe. Visti entrambi i tuoi film: il secondo non lo ricordo, ma il primo - criticatissimo - non mi era dispiaciuto. ;)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Mik ;) sono passata da te a leggere il tuo parere su "L'anima geniale" e anche se, come ti dicevo, so di dover dare un'opportunità a Elena Ferrante.. ancora non sono convinta!
        Liberaci dal male a me è piaciuto, non sarà sicuramente un horror innovativo ma l'impronta thriller/poliziesco mi è particolarmente piaciuta!

        Elimina
    2. Risposte
      1. Fosse per me vi farei vincere tutti per ringraziarvi del calore che mi regalate :)

        Elimina
      2. Sei molto carina! Grazie per la possibilità che ci hai offerto <3

        Elimina
    3. Complimenti alla fortunata vincitrice! Io proprio non avevo speranza: sedicesima!!! ^_^

      RispondiElimina
    4. Grazie a tutte e grazie a Sara per aver organizzato questo meraviglioso concorso! Ti ho appena scritto una mail con l'indirizzo!!

      RispondiElimina
    5. Grazie per aver nominato il mio blog ^^
      L'hai ordinato!? *.* Oddio, non vedo l'ora di leggere la tua recensione e parlarne ore con te *.* Ho esagerato? Ahahaha non ti volevo terrorizzare xD Ma non vedo l'ora :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Siiiiiii.... non ho saputo resistere dopo aver letto la tua recensione :) mi dovrebbe arrivare entro la fine della settimana e non vedo l'ora di leggerlo!! :*

        Elimina
    6. ciao
      complimenti alla vincitrice.

      RispondiElimina