domenica 26 luglio 2015

Clock Rewinders #02/2015


Ciao ragazzi, da me finalmente piove! :) Farò volentieri a meno di una giornata di mare pur di avere qualche ora di fresco!
Godendomi questo temporale estivo dalla mia verandina, preparo la nuova puntata di "Clock Rewinders" che vi ricordo, è una rubrica con appuntamento settimanale ideata da Matteo del blog Storie dentro storie (che purtroppo è assente dal web da un pò di tempo). Una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa: cos'è accaduto di interessante sul mio blog e sui blog a cui sono affezionata, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.

                   [ la scorsa settimana su My Caffé Letterario]                    

Ogni tanto mi piace coccolare i miei lettori, così ho pensato che, invece di consigliare i libri da portare in vacanza avrei potuto regalarli direttamente io. Ho organizzato quindi un giveaway a cui potrete partecipare fino al 1 agosto 2015. Che aspettate? In palio 3 libri per il vincitore! 


Per chi, come me, vuole già pianificare i prossimi acquisti libreschi, un pò di anticipazioni sui libri in uscita ad agosto e settembre: QUI




                           [ la scorsa settimana nella blogosfera]                        
    • Per festeggiare il primo anniversario dall'apertura, il blog "Ossessione per i libri" ha organizzato un giveaway molto interessante
    • Sul blog "Twins Books Lovers" potete invece provare a vincere un buono Amazon da 10€
    • Due romanzi di cui non avevo mai sentito parlare ma che grazie alle recensioni di queste due amiche/blogger mi hanno incuriosito da matti: "Quando c'era Marnie" recensito da Sophie e "Ho paura torero" recensito da Silvia Leggiamo

                               [ Letture e Film della settimana]                            

    Letture terminate

    Letture in corso

    Serie tv viste in settimana

                                [ colonna sonora della settima]                            

    6 commenti:

    1. Wayward Pines mollato alla quinta.
      Guarderò giusto il season finale, tanto per scrupolo :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Non ti sei perso granché Mik... in questo telefilm tanta carne al fuoco buttata lì a caso e personaggi senza spessore! Ho terminato la prima stagione solo per non dare un giudizio affrettato! ;)

        Elimina
    2. Sara ma lo sai che l'hanno cancellata? Niente seconda stagione.. a settembre leggerò i libri..

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Saya :) non ne sapevo nulla ma credo abbiano fatto bene, a me non è piaciuta per niente perché come dicevo prima a Mik, nella narrazione sono stati frettolosi e superficiali! Ai libri invece darò una possibilità anch'io ;)

        Elimina
    3. Ho esultato, quando hanno annunciato la cancellazione di "Wayward Pines"!
      Mamma mia, che delusione questo telefilm: e pensare che il pilot era partito così bene! :P

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ad esser onesta Sophie nemmeno il pilot mi aveva convinta, ma essendo la storia alla base interessante speravo in un risvolto positivo.. ma non è mai arrivato!

        Elimina