domenica 19 luglio 2015

Clock Rewinders #01/2015

Buongiorno e buona domenica a tutti,
era già da qualche giorno che mi frullava in mente l'idea di riprendere in mano alcune delle rubriche che con il tempo ho abbandonato ed oggi ho finalmente trovato il tempo per farlo.
Ho deciso di rispolverare una rubrica che a me piaceva molto, spero piaccia anche a voi!


Clock Rewinders è una rubrica con appuntamento settimanale ideata da Matteo del blog Storie dentro storie (che purtroppo è assente dal web da un pò di tempo). È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e sui blog a cui sono affezionata, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.

                   [ la scorsa settimana su My Caffé Letterario]                    
- Finito di leggere e recensito un libro che mi è entrato nel cuore: "Noi siamo grandi come la vita" di Ava Dellaria (la mia recensione: QUI)
- Finito di leggere e recensito il libro che entra nella top five dei libri più brutti dell'anno "Sei tu il mio per sempre" (la mia recensione: QUI)
- Confessione di shopping compulsivo di libri nella rubrica "New entry in my library"

                       [ la scorsa settimana nella blogosfera]                        
                           [ Letture e Film della settimana]                            
Letture terminate
  

Letture in corso
  

Film visti
     


                            [ colonna sonora della settima]                            


Per questa puntata mi fermo qui per non dilungarmi troppo, sperando che la rubrica vi piaccia, vi auguro una felice domenica! Buone letture ;)

8 commenti:

  1. Oh mio dio, oh mio dio! Iris *-* Iris *-* Io la amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece devo ringraziare Katy Evans (è nella playlist dei protagonisti di "Sei tu il mio per sempre) per avermi fatto tornare in mente questa canzone, non la sentivo da anni!

      Elimina
  2. Com'è il film Babadook? Avevo in mente di vederlo, ma non vorrei prendere un ennesimo granchio ^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo esser sincera ma a me non è piaciuto, mi aspettavo molto mooooolto di più. :(

      Elimina
  3. Adoro questa rubrica :)
    *Iris è una della canzoni più belle di sempre.
    **Domani andrò a vedere Babadook, e tremo all'idea.... Fa molta paura???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la rubrica ti piaccia :) :)
      Vai pure tranquilla a vedere il film, solo qualche sussulto qua e là ma un "Babadook" che si muove a scatti è davvero poco realistico... Niente di speciale!

      Elimina
  4. carinissima rubrica, mi piace :)
    Il principe di nebbia mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima che piaccia anche a te :)
      Ho letto ancora pochi capitoli del "Ladro di nebbia" ma per ora promette bene!! ;)

      Elimina