mercoledì 8 luglio 2015

Boomstick Award 2015

Un post velocissimo per ringraziare di cuore Siham, proprietaria del carinissimo blog "Uno scaffale di libri" che ha deciso di assegnare il Boomstick Award al mio spazietto virtuale.
Grazie Siham! :*




Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a L'Armata delle tenebre, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror La casa. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama "bastone di tuono" e, con l'assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.




Regolamento:

  • Citare il nome dell'ideatore del premio e del banner
  • Ringraziare il blog che vi ha nominato
  • Attenersi alle regole
  • Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta

Non elencherò le motivazioni per ogni blog perché sono più o meno le stesse per tutti, il motivo principale per cui ho deciso di nominarli è perché sono i posti che frequento più assiduamente e in cui mi sento più "a casa". Ma anche e soprattutto perché sono gestiti da persone squisite che ci mettono tutta la loro passione nella gestione dei rispettivi blog! E' sempre un piacere leggervi ;)


6 commenti:

  1. aaaaaaa grazie Sara!! e complimenti! Ovviamente sarai rinominata anche da me! Poco tempo fa mio marito mi ha fatto vedere l'armata delle tenebre ma non ho ancora visto la casa e la casa 2..anche se non credo li vedrò..ò.ò
    cmq grazieee!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Saya ma non potevo non pensare a te, sei tra le prime "colleghe" che ho conosciuto! :-*
      I film gli ho visti tutti ma a dir la verità non mi sono piaciuti granché ;-)

      Elimina
  2. Grazie infinite, non me lo aspettavo!!!
    Non c'è cosa più bella di sapere che qualcuno si sente a casa nel mio blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Ilenia :* tu e Saya siete tra i blogger "cresciuti" accanto a me quindi i vostri blog mi sono a cuore quanto il mio!! :)

      Elimina
  3. sara grazie per avermi pensata e per quello che hai scritto!!!
    kissssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Angela! :) Un mega abbraccio!!

      Elimina