giovedì 23 aprile 2015

Festeggiamo insieme la giornata del libro: 2 titoli in regalo!

Buongiorno ragazzi!
Dopo circa un anno di silenzio, in cui la quotidianità e i problemi hanno preso il sopravvento eclissando la mia passione più grande.. voglio riprendere in mano il mio amato blog e soprattutto voglio tornare a confrontarmi con voi.


Per farlo non potevo che scegliere questa giornata: il 23 aprile, la giornata mondiale del libro.

Le piazze e le librerie di moltissime città sono già piene di gente che, come noi, ama leggere, ama la forma e l'odore dei libri, ama perdersi in storie senza tempo né spazio.
Le piazze, saranno piene di... messaggeri della lettura!


Io sono una di loro! Molti di voi conosceranno l'iniziativa #ioleggoperché: 30000 messaggeri, armati solo della loro passione, hanno l'opportunità di regalare dei libri per diffondere questa magnifica "malattia".

Io ho deciso di regalare a voi alcune delle copie che mi sono state assegnate, vi faccio vedere i titoli:

 

Se vi piacerebbe ricevere uno dei due titoli, vi basterà lasciare un commento qui sotto indicandomi il vostro indirizzo e-mail,quale dei libri preferireste e soprattutto continuando la frase #ioleggoperché...

Buona giornata del libro a tutti e ben ritrovati!! ;)

8 commenti:

  1. *faccia sconvolta*
    Oddio Sara, bentornata!!!!! Non ci speravo più ahahah
    E che ritorno! Io non sono riuscita ad aderire e me ne dispiaccio molto..

    Vorrei 'Oceano Mare' di Baricco.
    #ioleggoperché i libri mi fanno sentire meno sola, mi fanno compagnia. Leggo perché molti personaggi sono migliori delle persone del mondo vero. Leggo perché è l'unica via. Leggere è il mio superpotere.

    Grazie mille!!
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Nella mia città, una delle culle della cultura più importanti, non sono stati organizzati particolari eventi...che sfortuna! Comunque, ben tornata!
    Mi piacerebbe "Due di due" di Andrea de Carlo.
    #ioleggoperché leggere è uno dei più bei viaggi che abbia mai fatto nella mia vita. Entri in una Biblioteca e, come per magia, ti ritrovi in altri millemila luoghi. Il libro è un oggetto magico, una delle prove che l'uomo è capace di fare magie.
    Grazie per la bella opportunità:) ilmagicomondodeilibri@ymail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, abitando in piccola città di provincia non hanno organizzato nessun evento, quindi grazie per questa possibilità.
    Mi piacerebbe leggere entrambi i libri, ma dovendo scegliere per forza scelgo Oceano mare.
    gersus@libero.it
    #ioleggoperché i libri sono viaggi in altri luoghi e altri tempi, dove vivere avventure sempre nuove, imparare nuove cose ed ampliare la propria mente.

    RispondiElimina
  4. ciao cara!! cono felice di rileggerti e spero le cose vadano meglio su tutti i fronti!!
    non partecipo per i libri perchè li ho letti entrambi, ma mi faceva piacere salutarti!

    #ioleggoperchè da così tanto tempo ormai i libri sono parte integrante delle mie giornate, amici fedeli e generosi di avventura, sogno, magia, consigli, commozione, gioia..., di emozione insomma, e non riuscirei proprio ad immaginare non una vita ma proprio un solo giorno senza i libri!!

    un abbraccio cara, bentornata! <3

    RispondiElimina
  5. Ragazze non avete idea di quanto mi siano mancati i vostri commenti, sono felicissima di ritrovarvi! :) vi abbraccio forte! :*

    RispondiElimina
  6. Ciao
    bentornata. Arrivo un po' tardi. Anch'io sono stata messaggera.
    #ioleggoperché leggere mi fa sognare, mi fa andare in posti lontani. Leggo per istruirmi, per imparare cose nuove. Leggere è vita.
    Per la scelta del libro arrivo tardi......mio preferito Andrea De Carlo Due di due.
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, anche io sono stata parecchio discontinua sul blog negli ultimi due anni, a causa di una serie di piccole questioni personali...
    Inutile dire che #ioleggoperchè sotto sotto, malgrado i trentasei anni incombenti, sono ancora il piccolo Bastiano Baldassarre Bucci (o Bastian, se vogliamo attenerci alla versione cinematografica ^_^) de "La Storia Infinita": un'anima candida e introversa che ha bisogno di evadere di tanto in tanto dalla realtà :-)

    Non so se è tardi per partecipare, ma vale comunque la pena urlare al mondo il proprio amore per la lettura.
    La mail è quella del blog, metedinchiostro@gmail.com; tra i due titoli sceglierei Andrea De Carlo, non avendo mai letto nulla di lui (mentre Baricco lo divoro e ridivoro da sempre... e Oceano Mare è un piccolo capolavoro!)

    un abbraccio e BENTORNATA!

    RispondiElimina
  8. Grazie ancora per il calore che mi dimostrate ragazze!
    Con Roby e Letizia termino questo "giveaway" a malincuore, ma non ho ancora molte copie a disposizione. Vi contatterò in privato per i dati di spedizione!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina