mercoledì 16 aprile 2014

Torno presto :)



No ragazzi, non sono sparita né ho abbandonato questo posticino che adoro e che non avete idea di quanto mi manchi. E' un periodo molto caotico per me, ho ancora un pò di cose da "sistemare" nella mia quotidianità e poi tornerò qui ad assillarvi con le mie recensioni e le mie liste lunghissime di libri in uscita, uno più gustoso dell'altro.
Continuo a ritagliarmi stralci di giornata per leggere qualche pagina quindi ho un bel pò di storie di cui parlarvi ;) 
Vi chiedo ancora un pò pazienza e vi prometto che tornerò con una bella sorpresina per voi! 
Vi abbraccio tutti, uno per uno! A presto e mi raccomando, leggete, leggete, leggete! ;)

5 commenti:

  1. Spero che il tuo "periodo caotico" possa sistemarsi, anch'io ultimamente ho pochissimo tempo da dedicare sia al blog che alla lettura, ma tutti abbiamo una vita al di fuori del nostro angolino sul web quindi non devi scusarti. Aspetto un tuo post allora :P

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici Saretta O_O io spero di riuscire a ritrovare presto un equilibrio e tornare a dedicarmi come si deve alla Locanda... quindi ti capisco benissimo!
    un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici.. anche io sto trascurando il mio blog in maniera imperdonabile... .-( :-( .. come te, un periodo caotico di piccola grandi rivoluzioni personali che speriamo portino a qualcosa di buono!
    Un abbraccio ed in bocca al lupo

    RispondiElimina
  4. Bel blog! =) Passa nel mio per un saluto
    http://lucetta91.blogspot.com/

    RispondiElimina