mercoledì 15 gennaio 2014

Si riparte!

Buongiorno cari ragazzi,
è da un pò che non mi faccio sentire ma il 2014 sembra essere un anno più frenetico del precedente.



Dopo un cambio di ufficio, un cambio repentino di orari lavorativi e un pò di caos generale in casa, spero di poter tirare un piccolo respiro e potermi dedicare a voi, alle mie letture e al mio blog!


Dire che le mie letture sono andate a rilento in questo periodo, sarebbe poco, ho letto pochissime pagine al giorno con l'unico risultato che ora sono letteralmente sommersa dai libri che attendono solo il loro turno.
Per il momento sono ferma su "Le tredici" di Susie Moloney, un romanzo sulle streghe che avrei tanto voluto godermi meglio perché la storia non è niente male. 
Ve ne parlerò prestissimo perché ormai sono giunta al capitolo conclusivo!




 Le news entries libresche però non sono mancate: qualche regalo natalizio, qualche omaggio dagli autori (che approfitto per ringraziare della pazienza). Questo significa solo che devo necessariamente recuperare il tempo perso, ho troppe storie allettanti che non meritano assolutamente di rimanere sullo scaffale a prender polvere. Come:

   

Non voglio nemmeno pensare alle fantastiche news che arriveranno nelle nostre librerie questo mese, sono davvero tante e una più allettante dell'altra. Quanto vorrei che le giornate durassero di più! :)

E voi? Cosa avete letto di bello in questo periodo? Com'è iniziato il vostro 2014?

10 commenti:

  1. Ciao, Sara, ben tornata!! ^^ Uh, a me "Le 13" non è piaciuto un granché: ti do ragione in pieno sulla storia, che di per se' è anche molto carina... solo che, stilisticamente parlando, secondo me purtroppo la Moloney lascia moooolto a desiderare! :( Aspetterò comunque la tua recensione per leggere più approfonditamente le tue impressioni! ;D Io, intanto, leggo "Cinder" di Marissa Meyer: una lettura che, per il momento, mi sta divertendo abbastanza! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sophie!! :*
      Sono proprio d'accordo con te, lo stile della Moloney non rende giustizia alla storia in sé... peccato perché io adoro i libri sulle streghe!
      "Cinder" è piaciuto molto anche a me, una lettura leggera ma davvero molto gradevole!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Sara, bentornata!
    A me le tredici non è affatto dispiaciuto, la storia è in perfetto stile horror (streghe & c.) e se non si fa caso a una protagonista un po' fessa, si legge bene :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia!!
      Ti è piaciuto anche lo stile? Sarà che me lo sto portando troppo per le lunghe ma a me non ha coinvolto come mi sarebbe piaciuto!

      Elimina
  3. il mio 2014 è iniziato meglio di quanto sia finito... almeno per la lettura.
    inizio a riprendermi dalla crisi letteraria ;-)
    bentornata Saretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta Claudietta che la tua crisi letteraria sia passata! Cosa stai leggendo adesso?
      Kiss

      Elimina