giovedì 19 dicembre 2013

Sorprese sotto l'albero: estrazione vincitore

Buongiorno ragazzi,
un post al volo per comunicarvi il nome di chi si è aggiudicato la copia cartacea del romanzo di Seth Grahame-Smith "La bugia di Natale".


Trama
Seth Grahame-Smith ci conduce nel primo secolo dopo Cristo quando il mondo è dominato dall’imperatore Cesare Augusto ed Erode il Grande, un re fantoccio corrotto e assassino, spadroneggia in Galilea. Ma il loro potere è messo in pericolo dal cinico e feroce Balthazar, che ha giurato vendetta contro tutti i romani diventando il leggendario “Fantasma di Antiochia”, flagello dell’impero. Sfuggito all’ennesima condanna a morte, si ritrova davanti a una povera mangiatoia alle porte di Betlemme insieme a due improbabili compagni di viaggio.L’incontro con una giovane ragazza chiamata Maria, il suo devoto compagno Giuseppe e il loro figlio appena nato, cambierà per sempre il destino di Balthazar. E anche se il tempo delle grandi inondazioni e delle creature magiche è finito, la lotta fra il bene e il male continua.
È l’inizio di un’avventura che li vedrà combattere contro eserciti nemici, scontrarsi con forze occulte, fronteggiare morti che si risvegliano e assistere a incredibili miracoli; nel tentativo di salvare un bambino davvero speciale e nella disperata speranza di ritrovare un pendente misteriosamente scomparso.

Il vincitore é...
(per l'estrazione ho utilizzato il sito random.org)


Ringrazio tutti gli altri per aver partecipato, tenete d'occhio il blog perché tra pochi giorni ci sarà un'altra sorpresina per voi!! ;)


2 commenti: