mercoledì 16 ottobre 2013

New entry in my library (15)

Buongiorno ragazzi,
come procedono le vostre letture?
Io mi sono un tantino arenata su "Implosion" che, per ora, non riesce proprio a convincermi, però non voglio comunque abbandonarlo. 
Ora però voglio farvi vedere le mie inattese news entries! ;)



La prima new riguarda una scrittrice che con il suo romanzo d'esordio, nonché primo capitolo di una serie paranormal, non mi aveva particolarmente entusiasmata. Da pochissimi giorni è disponibile in tutte le librerie il secondo capitolo di questa serie,"La casa dei demoni", serie che ha fatto molto parlare di sé per via di palesi somiglianze con serie già molto in voga. Il libro in questione è "Il sogno dell'incubo", che dite gliela diamo un'altra opportunità alla giovane Marta Palazzesi?


Come vivere sapendo che nell’attimo in cui la persona che ami morirà, proverai il suo dolore? Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gli incubi che tormentano le sue notti, da dove vengono? Chi li insinua nella sua mente? E perché molte persone a lei care si comportano in modo inspiegabile nell’ultimo periodo?
Per trovare le sue risposte, Thea sarà costretta a varcare i confini del Palazzo e ad addentrarsi in un intricato groviglio di verità.
In un rocambolesco viaggio insieme a chi credeva ormai perduto, scoprirà un antico segreto, lotterà contro creature leggendarie e danzerà ancora con la Morte. Ma sarà il suo cuore il nemico più crudele. Potrà l’amore essere più forte dell’orrore?
Nel suggestivo scenario delle campagne rumene, tra folklore, antiche credenze e incontri inaspettati, la caccia continua.
Capita di non ricordare un sogno, ma un Incubo non si dimentica mai.

Il secondo romanzo che ha fatto il suo ingresso nella mia libreria, in modo del tutto inaspettato, è "Il confine del piacere" di Maya Banks. Un romanzo hot, genere che come ormai saprete mi fa sempre storcere il naso, ma chissà, magari sarà proprio questo il libro che farà scattare il colpo di fulmine tra me e questo tipo di romanzi! ;)



Essere amici, desiderarsi, amarsi. Spesso le tre cose sono legate come anelli di una catena, una catena di piacere. Kit, Mac e Ryder sono amici, ma condividono molto di più. Un'irresistibile attrazione, che rende ogni gesto carico di sottintesi, come una carezza gentile che nasconde promesse di passione. Può essere il momento giusto per Mac per dichiarare il proprio amore a Kit? E può l'amore avere confini? Anche Ryder deve fare i conti con i propri sentimenti. Non è sicuro di poter accettare un nuovo equilibrio tra loro tre. Ma quello che conta è ciò che Kit vuole e ciò di cui ha bisogno. Una storia che coinvolge personaggi complessi, che vivono la vita in modo anticonformista, mettendo al centro la felicità, qualunque cosa significhi.

Per questo appuntamento con la rubrica "New entry in my library" è tutto. Come sempre, fatemi sapere cosa avete acquistato e magari anche cosa mi consigliate di acquistare! ;) Un abbraccio 

8 commenti:

  1. il sogno dell'incubo lo sta attendendo anche io!!!
    di acquisti cartacei non ne ho fatti, però ultimamente mi sono scaricata in digitale "come un fiore ribelle" di Ford

    RispondiElimina
  2. @Angela: a te è piaciuto il primo capitolo della Palazzesi? Il romanzo di Ford mi incuriosisce moltissimo, fammi sapere com'è! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bacio della morte, sì, a me era piaciuto, il secondo anche mi sta piacendo!! vediamo!! ;))

      Elimina
  3. Mmm, neppure a me ha entusiasmato la saga della Casa dei Demoni. Proverò a darle un'altra chance con il secondo libro. Vedremo...

    RispondiElimina
  4. 'Il confine del piacere' è arrivato anche a me... a sorpresa!
    mah... boh... non so... in tutta sincerità è una lettura che eviterei, non è proprio il mio genere, e non è nemmeno tra i generi che cerco di farmi andare bene.
    non è per pudicizia, è che proprio sono libri che non mi attirano per niente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Clody, fino ad ora ne ho letto solo uno di questo genere ma proprio non mi ha lasciato nulla. Son gusti!!

      Elimina
  5. IL bacio della Morte non mi era piaciuto per niente, uno scopiazzatura della mia saga preferita!! Leggerò questo secondo solo per vedere se le copiature continuano o si limitano solo al primo!
    Già il fatto che mi abbiano cambiato il titolo di questo secondo libro da Caccia di Sangue a Il sogno dell'incubo, mi fa un pò strano!
    Il confine del piacere spero che non sia la solita storia del dominatore e della sottomessa!

    RispondiElimina