giovedì 12 settembre 2013

Una boccata d'aria fresca

Buongiorno ragazzi, dopo il lungo periodo di ferie in cui sono riuscita a togliermi di dosso lo stress di un intenso anno di lavoro, ho deciso di far rinascere anche il mio piccolo blog. Nuovi colori più caldi e allegri per ridare la carica a questo spazietto che, devo ammettere, avevo lasciato un pò riempire di ragnatele. Si riparte quindi con tanta buona volontà, con tante sorprese e tante taaaaante letture. Spero che il nuovo "look" vi piaccia!! Buone letture a tutti :)

10 commenti:

  1. bellissimo Sara! bentornata e ben riposata!^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saya!! Ci voleva proprio!! ;)

      Elimina
  2. che bello Saretta ^^
    mi piace molto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia, però come sempre è opera di Chris! ;)

      Elimina
  3. Io sono una di quelle persone che si affeziona alle grafiche, ma rinascere ogni tanto non fa mai male ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi è stato difficile abbandonare la vecchia grafica ma era su da davvero troppo tempo!! :) Avevo proprio bisogno di colori nuovi!! ;)

      Elimina
  4. Hello, Sara, bentornataaaa!!! Che carina la nuova grafica "autunnale", mi piace!! ^^

    RispondiElimina