giovedì 29 agosto 2013

Ferie terminate, si riprende!!!

Buongiorno ragazzi,
un post velocissimo solo per salutarvi e per assicurarvi che, dopo questo lungo periodo di ferie, il blog riprenderà più in forma di prima.
Mi sono goduta 20 giorni di mare, relax e libri... lavorando per tutto l'anno in ufficio, al pc, ho deciso durante queste ferie, di non accenderlo assolutamente. Mi spiace aver lasciato il blog così silenzioso ma avevo proprio bisogno di staccare un pò la spina!
Ora però rigenerata dal mare, sono pronta a ripartire. Vi aspettano tante sorprese e tante recensioni!!
Nell'attesa raccontatemi un pò come avete trascorso queste vacanze, avete fatte delle buone letture?
Vi abbraccio tutti e a prestissimo!!



9 commenti:

  1. Ciao Sara bentornata! Anch'io in ferie non accendo il pc e stacco la spina completamente. Purtroppo non ho letto grandi cose, quest'anno mi è andata male, l'unico bel libro Ricordati di Me della Pearse, gli altri niente di che, infatti a un certo punto mi son data ai classici, lì non si sbaglia!

    RispondiElimina
  2. hai fatto benissimo a staccare da tutto :) ogni tanto ci vuole ;)

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooo! Eccoti, ben tornata!
    Anche io sono da poco tornata sulla blogsfera dopo il mare della Calabria :-D
    Dobbiamo poi decidere come riprendere le nostre rubrice ;-)
    Un bacione Saretta!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragassuoli!! :)

    @Clody: Dovresti provare con il mare del Salento l'anno prossimo :p
    Appena sbrigo le cose arretrate che ci sono in ufficio riprendiamo le nostre rubriche.. ci sentiamo prestissimo per e-mail! Un bacione!!!

    RispondiElimina