martedì 23 luglio 2013

Sun Sea Books: conclusione giftway "Ali di tenebra" e "Destinazione Balder"

Buongiorno ragazzi!
Iniziate le vacanze? Per me ancora noiose giornate in ufficio, caldo asfissiante, tanto lavoro da sbrigare prima delle ferie.. non vedo davvero l'ora di godermi un pò di sole e di mare!!
Nell'attesa mi consolo con l'iniziativa "Sun Sea Books".. pensare alle letture sotto l'ombrellone o meglio ancora nella tranquilla pineta, mi consola!

Ma ora, vediamo un pò chi arricchirà il suo e-reader con i due e-book messi in palio da Plesio Editore che ha messo a disposizione una copia di "Ali di tenebra" e una copia di "Destinazione Balder"



Trama:
Angeli e demoni combattono da millenni sul nostro piano esistenziale e gli esseri umani svolgono per loro la funzione di pedine preziose. Non possono però essere manipolati direttamente, poiché protetti dal divino libero arbitrio. In questo scenario si muove Mayra, una delle poche persone a conoscenza del segreto a causa di un terribile presagio avuto da adolescente. È una ragazza sola, caparbia e cinica, votata alla caccia di quelle che vengono chiamate “ali bianche”. Al contempo troviamo tra le pagine di questa storia Alessio, all’oscuro di tutto e alle prese con la sua drammatica situazione familiare. Il ragazzo, impreparato a conoscere la realtà, non sa di reggere in mano la bilancia della guerra in atto.



Trama:
Prossimo futuro, anno 2104. La Terra è animata dal fervore tecnologico e scientifico susseguente al contatto con una seconda razza umana, non terrestre: è lo scenario nel quale si dipana l'indagine di un detective privato metropolitano, ingaggiato dall'Interpol per investigare sui traffici di un noto magnate della finanza.
Risvolti imprevisti porteranno questa missione a intrecciarsi con le tappe di una spedizione scientifica dell'ONU, incaricata di completare il "rapporto di colonizzabilità" del pianeta Balder. Snodandosi tra i parchi di Montreal, i mercati indonesiani di Surabaya, i vicoli di Washington, le giungle di Balder e le paludi del gemello Hod... rimbalzando dagli scenari rudi e claustrofobici delle astronavi mercantili a quelli raffinati o asettici dei vascelli scientifici dell'ONU, l'inchiesta approderà a una verità insospettabile, sollevando il velo dal più grande intrigo militare del dopo-contatto.

I due vincitori sono...
- Aude Pinardi 
- stefy.907

Grazie mille per aver partecipato, riceverete quanto prima il romanzo sull'indirizzo mail che avete lasciato nel commento! Buone letture e buon estate a tutti! ;)

2 commenti: