martedì 18 giugno 2013

J.L. Armentrout arriva finalmente in Italia

L'abbiamo desiderata, invidiata ai lettori americani, pretesa con una miriade di petizioni e suppliche alle CE italiane, ora finalmente sta per arrivare: "Lux", serie young adult che ci regala dei protagonisti originali e misteriosi.
Niente vampiri, angeli o zombie, questa volta l'avventura viene da un altro pianeta. Le creature affascinanti e potentissime, che affiancheranno la giovane protagonista Katy, sono infatti... alieni!
La serie arriva in Italia grazie ad Y Giunti che per quest'occasione decide di fare le cose in "grande": "Obsidian", primo capitolo della serie, e tutti i prossimi capitoli saranno infatti pubblicati in un formato diverso, più grande rispetto a quello utilizzato generalmente dalla casa editrice (14x21,5cm).
Il 26 giugno 2013 correte in libreria, non lasciatevi sfuggire questa serie perché dai commenti nel web sembra essere imperdibile!

Titolo: Obsidian
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Y Giunti
Prezzo copertina: € 12,00
Pagine: 336
Data pubblicazione: 26 giugno 2013

Trama:
Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima..

Guardiamo insieme le copertine originali dei capitoli pubblicati fino ad ora in America  

           
  

Vi incuriosisce? 
Vi piace la copertina scelta dalla casa editrice italiana o avreste preferito la versione originale?
             

6 commenti:

  1. La trama non mi dice niente, sinceramente, ma sono fiducioso e spero di leggerlo presto :) La copertina italiana fa tanto Twilight, ma quella originale mi piace anora di meno D:

    RispondiElimina
  2. Finalmente basta vampiri, angeli e quant'altro! :) ho voglia di leggere qualcosa di nuovo!
    Riguardo le cover sono un po' indecisa.. Adoro l'abbinamento verde acceso-nero della cover italiana..

    RispondiElimina
  3. che bella la cover italiana!!

    RispondiElimina
  4. @Mr Ink: Io devo ammettere che sono un tantino curiosa di leggere una storia incentrata su una book blogger :)

    @She wolf: Personalmente di vampiri non ne posso proprio più, gli angeli hanno ancora qualche chance, ma una storia sugli alieni non l'ho mai letta quindi sono curiosissima!!

    RispondiElimina
  5. Oh, finalmente qualcosa di diverso dai soliti vampiri/lupi! Son curioso di leggerlo! :D

    RispondiElimina
  6. NOn vedo l'ora di leggere, questa attesa non finisce piùùùùùùù!!!!! :)

    RispondiElimina