giovedì 7 marzo 2013

Anticipazione: dal 14 marzo "Easy" di Tammara Webber



Sta per arrivare in tutte le librerie una storia d'amore delicata, emozionante e coinvolgente che però ha faticato a farsi strada nel mondo dell'editoria, l'autrice, Tammara Webber, ha infatti scelto di pubblicare il suo  romanzo in edizione digitale su Amazon. Il passa parola e il talento dell'autrice hanno fatto ben presto spiccare "Easy" in vetta a tutte le classifiche. Giunge anche in Italia grazie a Leggereditore e sarà disponibile  in tutte le librerie dal 14 marzo 2013.


Titolo: Easy
Autore: Tammara Webber
Editore: Leggereditore
Pagine: 304
Prezzo copertina: € 12,00
Data pubblicazione: 14 marzo 2013

Trama:
Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all’inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici. Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell’ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.

***
Non mi sono ancora lasciata conquistare da questo nuovo genere letterario che in questo periodo sta facendo sospirare molte lettrici, il romance non ha mai fatto per me ma perché non dargli almeno una chance?! 
Ma devo proprio citare una mia amica blogger "Peccato per la brutta, anzi bruttissima cover scelta dalla Leggereditore che di sicuro non rende giustizia alla storia in sé." (Glinda)

Ho ricevuto proprio ora il comunicato stampa della casa editrice che in allegato ha inserito anche due wallpaper che io non userei mai ma magari a qualcuno di voi piacciono, quindi ve li lascio!




A voi il giudizio! :)

1 commento:

  1. La cover è orrenda!!! in ogni caso aspetto prima qualche recensione!

    RispondiElimina