mercoledì 27 febbraio 2013

Anticipazione: dal 7 marzo il nuovo romanzo di Isabel Abedi

Abbiamo conosciuto Isabel Abedi grazie alla sua romanticissima storia paranormal "Sono nel tuo sogno", romanzo autoconclusivo con cui l'autrice tedesca si è conquistata un posto d'onore tra i giovani lettori. Dal 7 marzo 2013 potremo lasciarci travolgere nuovamente dal suo stile, questa volta però l'autrice ha voluto cimentarsi in una storia emozionante e piena di suspense, un thriller in piena regola: "Anger"

Titolo: Anger
Autore: Isabel Abedi
Editore: Corbaccio
Prezzo copertina: € 16,40
Pagine: 324
Data pubblicazione: 7 marzo 2013

Trama:
Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr'ore su ventiquattr'ore  Saranno attori di un film dalla trama ancora segreta. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare al reality, sogni da coltivare e segreti da custodire. 
L’isola è un paradiso, ma ben presto i ragazzi scoprono di dover ricoprire un ruolo inquietante: undici di loro saranno infatti vittime e uno l'assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker, uno dei partecipanti, viene trovato sfracellato sugli scogli, gli altri capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror…


Grandi, grandissime aspettative per questo romanzo, soprattutto perché è affiancato al titolo "Hunger Games", sarà all'altezza o sarà solo una brutta copia della trilogia più popolare al momento?
Io sono curiosa e voi? 

4 commenti:

  1. Lo voglio *__*
    A me HG non è piaciuto tanto. Spero che questo sia più "per adulti" ;)

    RispondiElimina
  2. La trama è molto interessante, spero che non si perda nello svolgimento degli eventi (come per il summenzionato Hunger Games)

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggerlo!!!:)
    sono curiosissimaaa!!

    RispondiElimina