mercoledì 30 gennaio 2013

Anticipazione: "Stay. Un amore fuori dal tempo" di Tamara Ireland Stone

"Non rimango mai a lungo in un posto. Visito, Osservo. Riparto. Non mi fermo MAI"

Una storia d'amore travolgente e carica di emozioni sta per travolgere tutti noi lettori, una storia d'amore così forte da superare qualsiasi ostacolo, una storia d'amore che resiste al tempo, allo spazio, alla ragione. "Stay. Un amore fuori dal tempo" di Tamara Ireland Stone, romanzo autoconclusivo disponibile in tutte le librerie dal 5 febbraio 2013.

Titolo: Stay. Un amore fuori dal tempo
Autore: Tamara Ireland Stone
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo copertina: € 16,00
Pagine: 336
Data pubblicazione: 5 febbraio 2013

Trama:
Quando l'amore non può aspettare: un appassionante viaggio nel tempo per cambiare il proprio destino.
Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo?
Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare alterando gli eventi che li circondano?



Adoro i viaggi nel tempo e le storie d'amore fatte di sguardi, di carezze, di emozioni... non vedo l'ora di avere questo romanzo tra le mani e voi?

2 commenti:

  1. Spero non sia la copia di qualche altro libro, che tratta di questo argomento!!
    non voglio rimanere delusa!!

    RispondiElimina
  2. ciao
    questo libro mi attira molto. Mi piace anche la copertina. Buon fine settimana.

    RispondiElimina