venerdì 26 ottobre 2012

Clock Rewinders #5


Clock Rewinders è una rubrica con appuntamento settimanale ideata da Matteo del blog Storie dentro storie. È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.


               [ la scorsa settimana su My Caffé Letterario]                

Settimana frenetica per me e quindi niente recensioni per il blog, in compenso ho però voluto condividere con l'imminente pubblicazione di due libri che non vedo l'ora di leggere:
- "Non tornerai mai più" di Hans Koppel (disponibile dal 30 ottobre)
- "Eterna" di Victoria Alvarez (disponibile dal 15 novembre)

E per finire un'immersione nelle mie new entry letterarie, questa settimana tanti classici a 0,00 € (in formato Kindle)

                   [ la scorsa settimana nella blogosfera]                    
                                   [ le mie letture]                                 
letture in corso

prossime letture
 

                                [video della settimana]                             

3 commenti:

  1. Quando guardo i video di certi tutorial estremi per il trucco resto sconvolta O_O
    Anch'io voglio leggere La Casa Perfetta. A dire il vero vorrei leggere un po' troppe cose ;_;

    RispondiElimina
  2. Quella ragazza è bravissima, ci sono un sacco di suoi video, questo mi è sembrato quello più adatto al periodo ma c'è uno in cui si trasforma in Johnny Depp e sembra veramente uguale a lui!

    Hihi, anch'io vorrei leggere un sacco di cose ma purtroppo non si decidono a fare le giornate di 36/48 ore! ;p

    RispondiElimina
  3. ciao saretta, felice e terrificante halloween!!!

    RispondiElimina