venerdì 19 ottobre 2012

Clock Rewinders #4

Siamo giunti al 4° appuntamento con la rubrica settimanale "Clock Rewinders" anche questa settimana senza intoppi né contrattempi. Ricordo che questa rubrica ideata da Matteo del blog Storie dentro storie ed è praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.



               [ la scorsa settimana su My Caffé Letterario]                
  •  Ho ricevuto un fantastico premio da Lorenza del blog "I Libri di Lo" che approfitto per ringraziare ancora una volta!
  •  Ho finito di leggere ed ho recensito "Un bacio dagli abissi" di Anne G. Brown e "Il diavolo dalla bocca" di Mario Pincherle
  • Pochissime ore fa ho pubblicato un appuntamento con la rubrica "New entry in my library" in cui potrete vedere quali sono i nuovi titoli che hanno preso posto nella mia libreria! Cliccate sull'immagine per scoprire quali sono!



                   [ la scorsa settimana nella blogosfera]                    

  • Scegliete un'immagine a tema Halloween e provate a vincere il simpatico regalo che ha messo in palio Morgana qui, sempre sul tema Halloween ha pubblicato un'interessante speciale su "Bloody Mary"
  • Tanti giveaway hanno visto protagonista "Devilish" di Dorotea De Spirito, se non lo avete ancora vinto non disperate, avete un'altra possibilità su Atelier Dei Libri
  • Su la Locanda dei Libri potete trovare un'intervista all'autore Eugenio Nascimbeni
  • Recensioni interessanti: Il giocattolaio su Il libro che pulsa - Across the universe recensito da Mr. Ink - La stella nera recensito da Matteo 
                                   [ le mie letture]                                
letture in corso

letture terminate
  

                             [video della settimana]                           

3 commenti:

  1. Mi piace questa rubrica!! posso tenere d'occhio anche agli altri blog!!!:)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti piaccia Mary, è un modo simpatico per fare un riepilogo della settimana! ;)

    RispondiElimina