venerdì 12 ottobre 2012

Clock Rewinders #3

Buongiorno ragazzi, questo venerdì niente inconvenienti quindi posso procedere con la settimanale puntata con la rubrica "Clock Rewinders". Ricordo che la rubrica, ideata da Matteo del blog Storie dentro storie, è praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.




               [ la scorsa settimana su My Caffé Letterario]               
Ho finito di leggere ed ho recensito in anteprima "Il giorno del sacrificio" di Mark Roberts che ricordo, per chi avesse voglia di leggerlo, sarà disponibile in libreria dal 18 ottobre!

Questa settimana sono andata a caccia di novità e ne ho scovato due particolarmente interessanti: 
"Gli zombi non piangono" di Rusty Fischer (disponibile dal 17 ottobre)
"Crossed. La fuga" di Ally Condie (disponibile dal 16 novembre)

                   [ la scorsa settimana nella blogosfera]                    
                                 [ la mia new entry]                               


Vittoria e Guglielmo, un angelo senza ali e un demone. L’amore che non conosce confini li ha uniti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. Un’antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l’Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.

                            [video della settimana]                            



Buon fine settimana e buone letture a tutti! :)

8 commenti:

  1. Per me è sempre un piacere essere inserita in questa tua rubrica <3

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Sara per aver segnalato il libro che regalo ♥ !
    Anch'io ho Devilish e ho recuperato Angel non avendo letto il primo della serie ^^ speriamo mi piacciano!

    RispondiElimina
  3. Blake16, la tua nuova rubrica è davvero carina... penso che la maggior parte delle persone che passano dai nostri blog hanno lo stesso "problemino" quindi... non potevo non condividerla!

    SilviaLeggiamo: Ma figurati cara, mi fa davvero piacere avere uno spazio in cui condividere le vostre iniziative! Anch'io dovrò procurarmi "Angel" perché ora che mi sono ritrovata tra le mani il sequel mi è venuta una curiosità matta di conoscere la storia (devo ammettere che prima non l'avevo mai preso molto in considerazione)!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara :) Anch'io ho ricevuto Devilish! Il primo è veramente carino. L'ho chiuso proprio questa settimana :) Se cerchi un attimo di respiro in un periodo un po' nero, è l'ideale!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il consiglio Mr Ink. E' stata proprio la tua recensione su "Angel" ad incuriosirmi, ma non pensando di ricevere "Devilish" avevo rimandato l'acquisto! Cambio dei piani! ;)

    RispondiElimina
  6. Ho un premio per il blog qui http://libridilo.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity.html
    Ciao :)

    RispondiElimina
  7. Grazie Lorenza, passo subito da te. Kiss :)

    RispondiElimina