lunedì 8 ottobre 2012

Clock Rewinders #2

Buongiorno ragazzi! Sembra proprio che le rubriche non siano fatte per me: mi ero riproposta di pubblicare un appuntamento con "Clock Rewinders" ogni venerdì ma il mio modem, puntualmente, proprio giovedì pomeriggio ha deciso di non funzionare più. Sono riuscita solo oggi a ricollegarmi quindi mi affretto perché ho un sacco di novità per voi! ;)




Clock Rewinders è una rubrica con appuntamento settimanale ideata da Matteo del blog Storie dentro storie. È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.

               [ la scorsa settimana su My Caffé Letterario]                
Ho finito di leggere ed ho recensito "La culla buia", thriller che se pur scritto magistralmente da Sophie Hannah, mi ha lasciato qualche dubbio. Trovate la mia recensione QUI.

Ho pubblicato un appuntamento con la rubrica "New entry in my library" in cui potrete vedere quali sono i nuovi titoli che hanno preso posto nella mia libreria! Cliccate sull'immagine per scoprire quali sono!




                   [ la scorsa settimana nella blogosfera]                    

  • Glinda di Atelier dei Libri ha pubblicato una recensione molto interessante su un romanzo che non è ancora giunto in Italia ma che sembra molto interessante: Pushing the limits
  • Provate a vincere una copia di "La stella nera di New YorkQUI, Blake lascerà aperto il giveaway fino al 12 ottobre! 
  • Morna ha recensito un thriller che non vedo l'ora di leggere: "Niceville" di Carsten Stroud, QUI la sua recensione.
  • Matteo ha deciso di festeggiare i suoi 100 followers con un bel regalo, cliccate QUI e scoprite di cosa si tratta! ;)
                                   [ le mie letture]                                 
letture in corso
  

letture terminate
  

                             [video della settimana]                             


6 commenti:

  1. Ciao Saretta!
    Sono curiosa di sapere come la pensi su 'Un bacio dagli abissi' ;-)

    RispondiElimina
  2. OHH!!!
    Ma oggi ci sono anch'io. :D

    Buona giornata Sara e Grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Clody, sono quasi alla fine ma sinceramente c'è più di qualcosa che non mi convince! Tu l'hai letto?

    Di niente Blake, non partecipo ai giveaway perché di libri ne ricevo già tanti ma ho voluto condividere lo stesso la tua iniziativa... magari a qualcuno era sfuggita! ;)

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di scoprire cosa pensi di Memento e di Il giorno del sacrificio!!

    RispondiElimina
  5. Ho visto che c'è la recensione Del giorno del sacrificio, vado subito a leggerla!!

    RispondiElimina