venerdì 28 settembre 2012

Clock Rewinders #1 - Inaugurazione

Buongiorno ragazzi! Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica che è stata ideata da Matteo e che sino ad ora ho sempre seguito con molto piacere. Spero che piaccia anche a voi quanto piace a me! :)


Clock Rewinders è una rubrica con appuntamento settimanale ideata da Matteo del blog Storie dentro storie. È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.



               [ la scorsa settimana su My Caffé Letterario]                
La settimana appena trascorsa non è stata delle più ricche per il blog perché per me è stato un periodo un tantino incasinato, ma non mi sono lasciata sfuggire qualche nuovo titolo che sta per arrivare nelle nostre librerie e spero anche tra le mie mani :)
                   [ la scorsa settimana nella blogosfera]                    
  • Claudia del blog La locanda dei libri ha messo a disposizione dei suoi lettori una copia di "Angels" che potrete provare a vincere fino al 30 settembre qui e una copia di "Il giardino dei raggi di lunaqui
  • Sul blog Storie dentro Storie, Matteo ha dato il via ad un'iniziativa da non perdere: BOO! Halloween Reading Challenge '12
  • Glinda di Atelier dei Libri ha inaugurato una nuova rubrica mooooolto romantica: Words of love
  • Scrivi e vinci "Dark Heaven" con l'iniziativa di Mr.Ink su Diario di una dipendenza
  • Endimione del blog Bostonian Library ha fatto una recensione molto accurata di "La colonia sommersa"

                                   [ le mie letture]                                  
letture in corso
  

letture terminate
  

                             [video della settimana]                              


9 commenti:

  1. io quel trailer l'ho visto al cinema.... non vedo l'ora che arrivi dicembre per godermi finalmente il film ♥__♥
    ho anche in programma di rileggere il libro!!!

    RispondiElimina
  2. Io sono in trepidazione, ho già programmato di rivedere tutta la trilogia del Signore degli Anelli, non rileggo il libro solo per questioni di tempo ma so già che lo farò subito dopo aver visto "Lo Hobbit"! :)

    RispondiElimina
  3. WOW!!!
    Troppo simpatica questa rubrica Sara!!!
    MI PIACE.

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere che anche tu abbia adottato "Clock Rewinders"! :)
    Son curioso di sapere cosa ne pensi riguardo "Il giorno del sacrificio", mi incuriosisce.
    E... anch'io non vedo l'ora di vedere "Lo Hobbit"! *___*
    Grazie per avermi linkato!

    RispondiElimina
  5. Che bello anche tu con questa rubrica :)
    Comunque non vedo l'ora di leggere la tua recensione per Hunger Games!

    RispondiElimina
  6. Io adoro il Signore degli Anelli, li riguardo ogni volta che posso (per la gioia del mio ragazzo)!!
    quando ho visto il trailer nel cinema, non ci potevo credere!!
    non vedo l'ora di vedere Lo Hobbit!!!!
    Dicembre è lontano!!sto già stressando il mio ragazzo per portarmi!!!!

    RispondiElimina
  7. @Blake: Sono contenta che ti piaccia, io mi sono divertita un mondo a fare il post! :)

    @Matteo: Grazie per esser passato! Con "Il giorno del sacrificio" sono già a buon punto e per ora la storia è molto coinvolgente!

    @daydream: Per la recensione di Hunger Games voglio aspettare ancora un pochino, ho deciso di recensire la trilogia per intero e devo ancora terminare "Il canto della rivolta" :)

    @Mary: Dai su che dicembre non è così lontano... nell'attesa fai come noi, leggi o rileggi il libro, così per un pò non stressi il tuo ragazzo! ;p

    RispondiElimina