martedì 28 agosto 2012

Dal 4 settembre in libreria: Dark Heaven. La carezza dell'angelo

«Cosa sei ora, Damien?» gli chiedo con la voce che trema.«Ti importa davvero saperlo?»«Sì.»Tace per un attimo, combattuto. Poi mi risponde e la sua voce è quasi un ringhio.«Io sono il male, Virginia.»Il vento si alza improvvisamente, scompigliandogli i capelli sulla fronte e facendo alzare le ali del suo impermeabile. Sembra un angelo.



Capelli rosso fuoco, strane ed inspiegabili visioni, un amore impossibile ma eterno, lo scenario incredibile di una Venezia attuale e di una Palermo antica e dimenticata. Questo è  "Dark Heaven. La carezza dell'Angelo", il romanzo paranormal YA con cui due amiche hanno deciso di fare il loro ingresso nel mondo letterario, unendo le loro voci in un unica firma: Bianca Leoni Cappello (Flavia Pecorari e Lorenza Stroppa). Il loro primo romanzo sarà disponibile dal 4 settembre 2012 per Sperling & Kupfer.

Titolo: Dark Heaven. La carezza dell'angelo
Autore: Bianca Leoni Cappello
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo copertina: 15,90 €
Pagine: 256
Data pubblicazione: 4 settembre 2012


Trama:
Venezia, oggi. Virginia ha diciotto anni e un solo problema: l’esame di maturità che la aspetta a fine anno. Almeno fino al giorno in cui a scuola arriva un nuovo professore, Damien de Silva. Dannatamente bello, giovane e pericoloso, Damien turba fin dal primo istante il cuore di Virginia. Attratta e al tempo stesso spaventata, la ragazza tenta di stargli il più lontano possibile. Ma ogni volta che si trova in sua presenza accade qualcosa di inspiegabile: strane visioni le annebbiano la mente. Visioni di un tempo passato, di una Palermo medievale ormai dimenticata. È come se lei e Damien si fossero amati in un’altra vita e si fossero rincorsi per molti secoli. Ma è davvero così o Virginia sta perdendo la ragione? Chi è davvero Damien?

***
Cos'altro aggiungere? Copertina sensazionale, trama intrigante, autrici e ambientazioni italiane... cosa possiamo volere di più? Speriamo non sia una delusione. 

6 commenti:

  1. Ciao, nuova follower! ^^
    La trama letta così non mi dice niente, però non ho mai letto nulla di autori/autrici italiane di questo genere quindi credo che nonostante tutto proverò! (;

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica, benvenuta! Sono passata anch'io da te :)
    Finalmente anche gli autori italiani si stanno buttando su questo genere letterario quindi bisogna dar loro una possibilità! ;)

    RispondiElimina
  3. Non so... La trama non mi ispira granchè...

    RispondiElimina
  4. L'ho appena recensito :) Nemmeno io ero tanto fiducioso, ma leggendolo mi ha appassionato parecchio! E' una lettura molto disimpegnata, ma si lascia leggere in un soffio e risulta un piacevolissimo romanzo d'esordio. Confido nel sequel ;)

    RispondiElimina
  5. Corro subito a leggere la tua recensione Mr Ink!! :)

    RispondiElimina
  6. voglio assolutamente leggere questo libro!!
    è davvero interessante!

    RispondiElimina