lunedì 11 giugno 2012

Descriviti con i titoli dei libri!

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti. Oggi ho un simpatico giochino da fare, che mi è stato passato da Clody del blog La locanda dei libri che ovviamente ringrazio!! Il giochino è molto semplice, dovrò descrivermi utilizzando i titoli dei libri rispondendo alle domande poste da Clody.


1. Sei maschio o femmina?
La ragazza che rubava le stelle (Barry Brunonia)

2. Descriviti:
Il fabbricante di sogni (Andrew Crofts)

3. Cosa provano le persone quando stanno con te?
La pazza della porta accanto (Merini Alda)

4. Descrivi la tua relazione precedente:
Storia di un uomo inutile (Gorkij Maksim)

5. Descrivi la tua relazione corrente:
Il sogno di una vita (Stefano Rosamaria)

6. Dove vorresti trovarti?
L'isola che non c'è (Maltinti Sandra)

7. Come ti senti nei riguardi dell'amore?
In armonia (Dyer Wayne)

8. Come descriveresti la tua vita?
Gli alti e bassi di Biancaneve (Emma Dante)

9. Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?
Il mondo come lo vedo io (Enrico Medi)

10. Dì qualcosa di saggio:
Vivi i tuoi sogni (Delaney Gayle) 

11. Una musica:
Voglio sentire l'urlo del tuo respiro  (Bargiotti Simone)

12. Chi o cosa temi?
La solitudine dei numeri primi (Paolo Giordano)

13. Un rimpianto:
Senza scarpe né rimpianti  (Adinolfi Rita)

14. Un consiglio per chi è più giovane:
Vivere sempre intensamente il reale senza rinnegare e dimenticare nulla. (Brandirali Aldo)

15. Da evitare accuratamente:
Dietro la siepe. Agguati e tranelli, ipocrisie e tradimenti (Erminia Crociani)

****
Se questo giochino è piaciuto anche a voi, rispondete nei vostri blog o fatelo nei commenti... sono curiosa di sapere i titoli che avreste scelto voi, io mi sono divertita molto! Grazie ancora a Clody!

11 commenti:

  1. Giochino davvero divertente,
    e molto belle le tue risposte!! :)

    RispondiElimina
  2. Che belle risposte :D Mi sa che appena ho qualche minuto mi ci dedico anche io ^^

    RispondiElimina
  3. Che carine le tue risposte. Lo farò al più presto :)

    RispondiElimina
  4. Sei stata bravissima nelle risposte Sara!!!! Grande!!!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi sono curiosa di leggere le vostre risposte, vi assicuro che è divertente farlo!

    Clody hai avuto un'idea molto carina! :)

    RispondiElimina
  6. Merito del blog di Rowan! Il giochino l'ho preso da li ^_^

    RispondiElimina
  7. Simone Bargiotti9 luglio 2012 21:50

    Si narra che il giovane e sconosciuto Federico Moccia si sentì tre metri sopra il cielo vedendo una ragazza in spiaggia che leggeva il suo libro. Esattamente quello che è successo a me, quando mi sono trovato qui. GRAZIE, SARA...

    Simone

    RispondiElimina
  8. Figurati Simone... anzi grazie a te per esser passato da qui! ;)

    RispondiElimina
  9. Simone Bargiotti10 luglio 2012 11:00

    Se l'hai letto mi piacerebbe far due chiacchiere, mi piace il contatto con il pubblico. Sono su FB. Mi piace molto questo blog, anche se ci sono passato ieri sera e non sono certo un genio dell'informatica... Ma lo approfondisco! E' davvero interessante.

    RispondiElimina
  10. Grazie Simone, sono davvero contenta che il blog ti piaccia. Non ho avuto ancora il piacere di leggere il tuo libro. Se vuoi scrivimi in privato all'indirizzo mail che trovi sulla colonna sinistra del blog... mi farebbe molto piacere ospitarti in un'intervista nello spazio dedicato agli autori esordienti! :)

    RispondiElimina