giovedì 10 maggio 2012

Meme: 11-11-11

Buongiorno ragazzi! Oggi ho scoperto di aver ricevuto tre Meme, in realtà è sempre lo stesso ma mi è stato assegnato da tre favolose ragazze: radiolinablu del blog La Fede Librovora, Morna di Forgotten Pages e Clody del blog Locanda dei libri. Il Meme in questione si chiama 11x11x11, ovvero 11 cose di me da confessare, 11 domande a cui rispondere e 11 domande da fare ai blog a cui assegnerò a mia volta il Meme.
Tutto chiaro? Proseguiamo con ordine...




Regola numero 1: 11 cose di me...
- In questo periodo ho una voglia matta di visitare Londra, fino a poco tempo fa mi sembrava una città troppo fredda ma ora invece ne sono affascinata . 

- Stravedo per i telefilm, ogni volta che ne inizio a seguire uno mi assorbe completamente, i personaggi mi perseguitano ovunque e sono disposta anche a guardare 7-8 episodi al giorno pur di sapere come va a finire. Attualmente sto seguendo: "Fringe", "Pretty little liars" e "Alcatraz".

- Da piccolina chiamavo il pallone "Patto-patto" :)

- Nonostante le decine e decine di gusti nuovi di gelato che le gelaterie propongono ogni estate, il mio deve rigorosamente essere alla nocciola!

- Sono una frana con i videogames, fortuna che ultimamente mi hanno facilitato un pò le cose con la wii.

- Adoro le converse, non riesco a farne a meno, mi riprometto sempre di non comprarne più ma poi quando me le ritrovo davanti non resisto. Attualmente le ho viola, arancioni, beige, nere e verde militare!

- Non sopporto le persone arroganti e maleducate, mi fanno proprio innervosire anche se generalmente sono per il quieto vivere.

- Adoro gli animali e quasi quasi ne approfitto per chiedervi di firmare ad una petizione contro la nuova moda cinese di utilizzare degli animaletti vivi come portachiavi. Che crudeltà! Vi lascio il link: http://www.change.org/petitions/stop-living-creatures-being-sold-as-keyrings

- Voglio iscrivermi ad un corso di Zumba! 

- Non sopporto i tormentoni!!!

- Spero di riuscire ad andare al concerto di Liga a Campovolo nel prossimo tour perché sono stata ad un suo concerto ma non lì e... Campovolo è Campovolo! :p

Regola numero 2: rispondere alle 11 domande di chi ti ha passato il Meme...
(io ne prenderò un pò per ognuna altrimenti dovrei rispondere a 33 domande e non credo sia il caso)

1) Il primo posto che visiteresti se ne avessi la possibilità (tempo e soldi)?
Bhé... Londra!! Ma ci sarebbe anche Toronto, Parigi, Praga, Il Cairo... insomma, se avessi i soldi più che il tempo, girerei volentieri il mondo!

2) Matrimonio o convivenza?
Credo nel matrimonio ma non sono contraria alla convivenza.

3) Telefilm preferito di tutti i tempi?
Fringe!!! J.J. Abrams è un genio!!!

4) Il tuo peluche preferito da piccolo/a (se ne avevi uno)
Un cagnolino grigio, si chiama Dic... ce l'ho ancora. :)

5) La materia più odiata a scuola
Matematica!!!

6) Tatuaggio si o no?
Si,si. Ne vorrei uno, una fatina ma molto personalizzata, devo solo decidermi ad andare a farlo.

7) The: limone o latte?
Generalmente lo preferisco senza né latte né limone ma se proprio devo metterne uno dei due scelgo il limone.

8) Qual'è la tua pizza preferita?
Diavola!

9) Hai un modello nella vita a cui ispirarti?
No, non ho un modello vero e proprio ma sono come una spugna, qualsiasi persona passi nella mia vita in qualche modo diventa un modello per me, alcuni da stimare altri da non imitare.

10) Il titolo di un libro che avresti voluto scrivere tu?
Il signore degli anelli... hihi, punto in basso, vero?

11) Il cattivo delle fiabe che ti piace di più?
Delle fiabe non ce l'ho, se invece lo volete sapere di un cartone è Joker (Batman),  di un libro Ludkar (Iris.Fiori di cenere) 

3° regole: fare 11 domande ai blogger che io però ho deciso di non nominare, mi diverte di più l'idea che siate tutti voi a rispondere alle mie domande!! :)

  • Se domani il vostro conto in banca si ritrovasse con 6  zeri in più, cosa fareste subito (oltre ad avere un mezzo infarto dalla gioia)? Precisazione: non sono illegali e non c'è stato un errore, sono vostri!!! :)
  • Qual'è l'alimento a cui non potreste mai e poi mai rinunciare?
  • Vacanza: mare, montagna o città?
  • Qual'è il posto più bello che avete mai visitato?
  • La colonna sonora della vostra vita?
  • Il vostro colore preferito?
  • Il programma tv di cui non vi stanchereste mai?
  • Qual'è la cosa che vi terrorizza di più in assoluto?
  • L'atteggiamento altrui che vi fa innervosire di più?
  • Il cantante che non ascoltereste mai?
  • Cosa farete questo fine settimana (ok, si nota troppo che ormai sono proprio a corto di idee???)

Un abbraccio a tutti! 

10 commenti:

  1. complimenti! dal tuo meme capisco quanto siamo simili! telefilm compresi!^___^
    rispondo alle tue domande:
    -oltre a svenire sul colpo, comprerei una casa per andarci a vivere.
    -non rinuncerei mai alla pasta!
    -mare per sempre!
    -il posto più bello visitato per ora? Sardegna.
    -colonna sonora: Metamorfosi di Raf
    -colore preferito rosa/viola
    -programma tv sicuramente i simpson!
    -cimici del letto. sto male solo al pensiero
    -la falsità. la detesto.
    -marilyn manson
    -una grigliata con gli amici e se piove (come sembra) con gli amici senza grigliata..in qualche modo ci organizzeremo!
    un bacio sara!

    RispondiElimina
  2. Comprerei una casa e farei un piccolo viaggetto
    Pizza
    Mare
    Dimaro in trentino altoadige (paradosso)
    Estate dei negramaro
    Azzurro
    Non guardo Tv
    La solitudine
    L'arroganza
    Non ho un nome preciso, ma pur essendo di Napoli, odio i neo melodici napoletani
    Sabato a casa e domenica andrò a vedere l'ultima partita di campionato allo stadio San Paolo di napoli

    RispondiElimina
  3. Oddio... ma quella cosa sui portachiavi viventi è TERRIBILE!!!! Ma come si fa a ideare una cosa talmente sadica? E come si fa a comprarla???? O___O

    Per quanto riguarda le tue domande:
    1- Cambierei immediatamente casa e finalmente potrei sceglierla come dico IO!
    2- La pasta. Ne vado matta. Prediligo i semplicissimi spaghetti agli oglio e peperoncino, e al secondo posto e pari merito ci sono la pasta con i broccoli e le orecchiette alle cime di rapa *___*
    3- Adoro la montagna!
    4- La foresta nera tedesca. L'ho visitata solo di striscio ma l'ho trovata splendida.
    5- La musica punk-rock. Soprattutto i Green Day.
    6- Il viola.
    7- Non ne ho. Mi hanno tutti già stancato ampiamente.
    8- I serpenti.
    9- L'ostentazione, l'atteggiarsi e darsi delle arie.
    10- Ce ne sono troppi. Tiziano Ferro su tutti.
    11- Uhm... credo che andrò a fare un giro in campagna.

    RispondiElimina
  4. Anche io amo follemente le Convers!!!
    E gli animali piacciono tantissimo anche a me...l'ho sentita quella sui portachiavi, è una cosa orribile, da malati di mente...

    RispondiElimina
  5. @Saya: Anch'io avrei risposto i Simpson... :) tempo fa ho provato a fare le ciambelle di Homer ma dall'aspetto sembravano tutt'altra cosa, però erano buone!

    La notizia dei portachiavi l'ho vista in tv e mi sono subito fiondata a firmare, devono raggiungere 30.000 firme per poter fare qualcosa... speriamo ci riescano!

    RispondiElimina
  6. Io ho tantissime Converse, sono il mio amore più grande, sul serio.. le adoro, aww :)
    Posso far anch'io questo 11x11x11 ?

    RispondiElimina
  7. Certo Veronica, anzi, dopo averlo fatto passa a lasciarmi il link così passo a leggere le tue risposte! :)

    RispondiElimina
  8. - Mi trasferirei subito in un appartamento in centro città (ora vivo in campagna).
    - La pastaaa *:*
    - Città. Adoro visitare città straniere e ultimamente sto depennando dalla mia wishlist molte capitali europee. Al tempo stesso mi piace anche restare nella mia città (non sono residente perché abito in mezzo al nulla, ma è "mia" lo stesso perché ci vivo la maggior parte del tempo, andando all'università) che non essendo turistica d'estate si svuota e io mi sento come il protagonista de "La nube purpurea" xD
    - Parigi. La adoro!
    - Le canzoncine dei film d'animazione Disney.
    - Blu :)
    - Sono una serie tv dipendente, comunque al momento Once Upon a Time, che finisce la prossima settimana e io già sto male al pensiero! >:<
    - Non riuscire a raggiungere i miei obbiettivi nella vita.
    - Detesto la falsità. Sarà perché io sono fin troppo sincera (a volte sfociando nell'indelicatezza).
    - Vasco Rossi non lo posso proprio sentire. E lo so che piace a tutti, ma a me danno sui nervi lui e le sue canzoni.
    - Mi godrò l'ultimo week-end di libertà prima della sessione estiva di esami. Quindi letture e visione di film, perché da lunedì devo mettermi sotto a studiare.

    RispondiElimina
  9. Passavo giusto a dirti che ti avevo taggato in questo meme! A quanto pare mi hanno preceduta (:

    RispondiElimina
  10. @kaya: non sei l'unica, sono anch'io una anti Vasco. :)

    @daydream: grazie, passo ugualmente da te. Un abbraccio.

    RispondiElimina