giovedì 5 aprile 2012

Niente è impossibile per chi vola sulle ali di un grande amore

Dal 19 aprile 2012 sarà disponibile per i tipi Newton Compton il secondo capitolo di una serie ancora una volta incentrata sugli angeli e sui vampiri. Un'appassionante lotta tra il Bene e il Male che minaccia di distruggere il mondo, c'è solo un sentimento tanto forte da riuscire a contrapporsi: l'Amore.

Niente è impossibile per chi vola sulle ali di un grande amore

"La guerra degli angeli. Eternità" di Heather Terrell

Titolo: La guerra degli angeli. Eternità
Autrice: Heather Terrell
Editore: Newton Compton
Prezzo copertina: 9.90 €
Pagine: 256
Data pubblicazione: 19 aprile 2012

Trama:
Da quando Ellie ha scoperto di essere l’Eletta, la sua vita è cambiata. Nonostante i suoi sedici anni, non è più una ragazzina alle prese con la scuola e i primi amori. Ora ha una missione da portare a termine: sconfiggere gli Angeli Caduti che con il loro immenso potere ambiscono a distruggere l’umanità. Al suo fianco c’è Michael, il compagno fidato che l’ha sempre amata e sostenuta nelle difficoltà. Ma adesso una nuova presenza entra nella sua vita: il misterioso Rafe, il maestro, l’abile guerriero che deve istruirli e prepararli a fronteggiare una malvagità senza limiti. E mentre le forze del Male avanzano inarrestabili, colpendola anche negli affetti più cari, Ellie decide che è il momento di dedicarsi alla Lotta e mettere da parte tutto il resto. Scoprirà presto che chi le ha rubato il cuore possiede anche le chiavi per la salvezza del mondo. Riuscirà a resistere e a sconfiggere il Male con la forza del suo amore? Riuscirà a sciogliere l’enigma della sua nascita?

***

Il precedente capitolo: 
"La guerra degli Angeli"

Ellie ha sedici anni e vive a Tillinghast, una tranquilla cittadina del Maine. Ma non è una ragazza come tutte le altre: ha un misterioso, inspiegabile dono. Sfiorando le persone riesce a sentire i loro pensieri e a vedere sprazzi del loro passato: un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Fino al giorno in cui arriva in città Michael, un ragazzo solitario e affascinante. Ellie si sente attratta irresistibilmente da lui, e presto i due ragazzi scoprono di avere gli stessi poteri e di amare entrambi il sapore del sangue. Sono angeli? Vampiri? E perché Michael è convinto di aver già incontrato Ellie tanto tempo fa? La verità è racchiusa in un segreto antichissimo, in una guerra tra forze oscure e inimmaginabili, che solo l’amore può sperare di sconfiggere…

*** 

Le copertine originali
  

Avete letto il primo capitolo, com'è? Che ne pensate dell'accoppiata "vampiri/angeli"?

1 commento: