mercoledì 4 aprile 2012

"La notte degli angeli caduti" dal 26 aprile 2012 in libreria

La guerra degli angeli sta per avere inizio, la resa dei conti è vicina... solo una donna riuscirà a ristabilire gli equilibri che reggono le sorti del mondo.

Sta per arrivare in Italia una nuova ed entusiasmante serie paranormal che vede come protagonisti potenti e temuti arcangeli: quattro angeli privati delle loro compagne disposti a tutti per ritrovarle, anche a mettersi contro il loro stesso destino. "La notte degli angeli caduti" di Heather Killough-Walden, il primo capitolo della serie, sarà disponibile in tutte le librerie dal 26 aprile 2012 edito LeggerEditore.

Titolo: La notte degli angeli caduti
Autore: Heather Killough-Walden
Editore: LeggerEditore
Prezzo copertina: 5,00 €
Pagine: 352
Data pubblicazione: 26 aprile 2012

Trama:
Quattro arcangeli vagano sulla terra, alla ricerca della compagna che possa placare i tormenti che li dilaniano. I loro occhi non conoscono pace, le loro anime perse in una notte che sembra non conoscere confini... Troppa distanza li separa dalle compagne alle quali il destino li ha legati per l'eternità. Quando finalmente la prima compagna viene trovata da Uriel, l’angelo vendicatore, sembra che la condanna sia stata spezzata per sempre. Ma una guerra feroce sta per iniziare, e nessuno è al sicuro. Un romanzo che ha proprio tutte le carte in regola: azione, sensualità, intrighi ed elementi biblici perfettamente ricostruiti. Un altro grande successo che conquisterà legioni di lettrici.

Heather Killough-Walden ha iniziato a scrivere a soli cinque anni. Al momento ha scritto una decina di romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo delle cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche di vendita. Con questo primo titolo della serie sugli Angeli Caduti, l’autrice si colloca fra le voci di punta del genere paranormal, ai livelli di grandi come Lara Adrian e J.R. Ward.

***

Personalmente sono molto molto incuriosita da questa nuova serie. Gli angeli mi affascinano e l'idea che venga data loro un'immagine quasi temibile rendo questo libro ancora più desiderabile. Voi che ne dite?

5 commenti:

  1. Ispira tantissimo anche a me.
    Ma esce direttamente a un prezzo così basso? Fantastico!

    RispondiElimina
  2. angeli angeli angeli... non sono certa siano fatti per me....cos'hai letto su questo tema di imperdibile?

    RispondiElimina
  3. Sì anche a me ispira parecchio questo libro! Gli angeli mi attirano, soprattutto quando non sono affatto "angelici" *_*

    RispondiElimina
  4. @Saya, non ho letto nulla di particolare... ho in sospeso "Rabel" ma niente di più! In compenso li adoro sullo schermo e mi affascinano le leggende che li riguardano, è per questo che il libro mi incuriosisce molto.Tu hai letto qualche libro che invece te li ha fatti diventare antipatici? :)

    @Slela: si, il prezzo dovrebbe essere proprio quello. Se dovessero esserci cambiamenti avvertirò!

    RispondiElimina