mercoledì 11 aprile 2012

Doppio ringraziamento

Buongiorno a tutti! Questa mattina tra i commenti qui sul blog ne ho trovati due che mi informavano che il blog aveva ricevuto dei premi. :) Sono due premi diversi ma ho deciso di ringraziare le gentilissime Clody e daydream in un unico post, spero non vi dispiaccia ragazze!

Un grazia di cuore a daydream del blog Read is Believing per avermi assegnato il premio "My beatiful blog award". 
Il premio prevede che chi lo riceve racconti 7 cose di sé che i lettori ancora non conoscono, ma per questione di tempo vi riporto ad altri due post in cui appunto ho provato a raccontarvi qualche mio piccolo segreto: qui e qui.



Il secondo ringraziamento va invece a Clody del blog Locanda dei libri che è stata così gentile da assegnarmi il premio "Dardos", premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno, il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali...che dimostra in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è viva e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole.


Entrambi i premi prevedono che chi viene premiato scelga a sua volta 15 blog a cui assegnare questo riconoscimento, quindi io sceglierò 15 blog a cui assegnare entrambi i premi! :)


Ancora grazie e buone letture a tutti!

18 commenti:

  1. due premi??? grazieeeeeee! splendidi davvero! ora vado a leggermi i tuoi segretucci!^__^

    RispondiElimina
  2. Di niente ragazze, ve lo meritate davvero! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara!!!
    Appena posso farò entrambi i post.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, Sara! Che bella sorpresa! :)
    Gentilissima :D

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per i premi!
    Smack!

    RispondiElimina
  6. *______* Sara! Grazie infinite!!! Sono molto felice e mi sento onorata di ricevere questi premi da te! Grazie di cuore! :)

    RispondiElimina
  7. Hello! My first visit, will visit you again. Seriously, I thoroughly enjoyed your posts. Congrats for your work. If you wish to follow back that would be great I'm at http://nelsonsouzza.blogspot.com
    Thanks for sharing!

    RispondiElimina
  8. Che bello leggervi ragazzi, non potevo che consegnare a voi questi premi perché i vostri sono i blog che seguo di più! Un abbraccio!

    @Nelson Souzza: Ciao! Sono davvero felice che il blog ti piaccia. Scusandomi per la risposta in italiano (con l'inglese non vado proprio d'accordo), ti prometto che passerò dal tuo blog prestissimo! Buona giornata! :)

    RispondiElimina
  9. Son felice che il premio ti abbia fatto piacere <3

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Sara *_* Sono super super super contento :D

    RispondiElimina
  11. Di niente Leo, è davvero meritato! ;)

    @daydream: Mi ha fatto davvero molto molto piacere, infatti ti ringrazio ancora per aver pensato al mio blog!

    RispondiElimina