giovedì 5 aprile 2012

Dopo il successo di "La cacciatrice di anime", torna la serie più sexy e divertente dell’anno.

Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita...

Charley Davidson è la simpatica ed avventurosa eroina nata dalla penna di Darynda Jones. La scrittrice ha esordito nel settembre 2011 con "La cacciatrice di anime" con grande approvazione del pubblico e della stampa. Sono felice quindi di comunicare a tutti i fan di Charley che la loro eroina sta per tornare con un nuovo caso da risolvere, nuovi misteri da svelare. Dal 26 aprile 2012 sarà disponibile in libreria "La cacciatrice di anime. Il fascino del male".

Titolo: La cacciatrice di anime. Il fascino del male
Autore: Darynda Jones
Editore: LeggerEditore
Prezzo copertina: 10,00 €
Pagine: 352
Data pubblicazione: 26 aprile 2012

Trama:
Charley deve risolvere un nuovo caso, quello di una donna che è appena scomparsa senza lasciare tracce. E nel frattempo il misterioso Reyes continua a perseguitarla con il suo fascino irresistibile. Ora ha lasciato definitivamente il suo corpo mortale per sfuggire alle torture dei demoni che minacciano di rapire Charley e di utilizzarla come chiave d’accesso all’aldilà. RiusciràCharley a dividersi fra le notti bollenti con il suo amante e la responsabilità di salvare il mondo dalle forze oscure che lo insidiano? Scopritelo in una nuova avventura che divorerete fino all’ultima pagina.

***

Il precedente capitolo: La cacciatrice di anime
Charley è tutto fuorché una donna comune, e fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato, non ha un attimo di tregua...
Ora la resa dei conti si avvicina, e mentre una fitta rete di misteri la avvolge sempre più, lei ha una sola certezza: niente le impedirà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro le sue origini.
A movimentare la sua ricerca però, arriva lui... Ma chi è questo essere affascinante e misterioso che impedisce a Charlotte di concentrarsi, che la distrae, e che le fa sentire un desiderio che non riesce a controllare?


*** 
Ho letto un bel pò di commenti positivi nei confronti di questa autrice, in molti hanno trovato il suo stile frizzante e divertente. Probabilmente approfitterò di questa uscita per acquistarli entrambi, voi?

7 commenti:

  1. Confermo: Davvero un gran bel libro il primo...
    Non vedo l'ora che esca il secondo!!!

    RispondiElimina
  2. anch'io coglierò due piccioni con una fava e farò un acquisto in blocco... apprezzo poter leggere più volumi di una saga di seguito!!!

    RispondiElimina
  3. mammasuperabile: anch'io preferisco leggere le saghe in modo consecutivo... l'attesa mi smorza un pò l'entusiasmo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara!
    Non so se lo hai già ricevuto, ma io e il mio blog abbiamo deciso di premiarti:)
    http://leggerefantastico.blogspot.it/2012/04/premio-blog-100-affidabile.html
    Un caro saluto e Buona Pasqua!
    Francy

    RispondiElimina
  5. Buona Pasqua anche a voi!! Non mangiate troppe uova, mi raccomando! :)

    RispondiElimina