venerdì 2 marzo 2012

Dal 6 marzo arriva in Italia "Blood Magic" di Tessa Gratton

Un misterioso libro ritrovato per caso, un amore avvolto dal mistero, verità nascoste nel sangue, antichi incantesimi dimenticati... "Blood Magic", primo capitolo di una serie urban fantasy nato dalla penna di Tessa Gratton, arriva finalmente anche in Italia grazie a Piemme Freeway. La pubblicazione è prevista per il 6 marzo 2012 ma il web e i lettori sono già in fervore, soprattutto per la scelta della casa editrice di presentarci questo libro con la fantastica cover originale.
Siete pronti ad essere avvolti dalle atmosfere gotiche e dal fascino della magia nera?

Titolo: Blood Magic
Autore: Tessa Gratton
Editore: Piemme Freeway
Prezzo copertina: 16,00 €
Data pubblicazione: 6 marzo 2012

Trama:
Silla è disposta a tutto pur di scoprire cosa è successo davvero la notte che i suoi genitori hanno perso la vita, anche a provare gli incantesimi del misterioso libro trovato all’improvviso sulla soglia di casa sua. E poi c’è Nick, il ragazzo che ha incontrato nel cimitero di fianco a casa: anche lui nasconde un segreto e conosce la magia. Uniti dal destino e da una fortissima attrazione, Nick e Silla dovranno combattere contro la presenza oscura che vuole entrare in possesso del libro e di tutto il suo potere.

***

L'autrice:
Tessa Gratton prima di diventare una scrittrice avrebbe voluto fare la paleontologa o la strega.
Questo è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.
L’autrice è amatissima in rete, il suo sito è seguito da migliaia di fans, tiene un vlog (http://tessagratton.com/extras/vlogs/) e collabora anche a un blog di fiction collaborativa:  http://merryfates.com/.

2 commenti:

  1. Questo libro è perfetto per il sottoscritto *___*

    RispondiElimina
  2. Ho appena letto una recensione in anteprima di un amico blogger e mi ha lasciata senza parole... ho ancora più voglia di leggerlo!

    RispondiElimina