venerdì 9 marzo 2012

Dal 22 marzo 2012: "Amanti pericolosi" e "Istinto animale"

Due titoli travolgenti, due romanzi che lasciano il segno, due storie scoppiettanti... dal 22 marzo 2012  per LeggerEditore, in tutte le librerie: "Amanti pericolosi" di Lisa Marie Rice e "Istinto animale" di Lora Leigh.

FINO A CHE PUNTO SEI DISPOSTA A SPINGERTI
PER VIVERE UNA NOTTE CON UN UOMO?
SCOPRILO LEGGENDO UNA STORIA SCOPPIETTANTE,
DOVE DESIDERIO E PERICOLO SI FONDONO IN UN COCKTAIL DA CAPOGIRO.

Titolo: Amanti pericolosi
Autori: Lisa Marie Rice
Editore: Leggereditore
Prezzo copertina: 10,00 €
Pagine: 304
Data pubblicazione: 22 marzo 2012

Trama:
Non voglio dormire sola questa notte...
Caroline Lake non avrebbe mai immaginato di pronunciare queste parole a uno sconosciuto. Eppure Jack ha un effetto tutto particolare su di lei. Cosa la rende così vulnerabile, appena lui la sfiora? È un uomo dall’aspetto pericoloso, ma quegli occhi parlano chiaro, di lui ci si può fidare. Ma fino a che punto? Ciò che Caroline ancora non sa è che Jack darebbe tutto per averla, anche la sua stessa vita. Ed è questa che metterà in gioco per difenderla e per concedere a entrambi un futuro insieme.

***

Titolo: Istinto animale
Autori: Lora Leigh
Editore: Leggereditore
Prezzo copertina: 10,00 €
Pagine: 288
Data pubblicazione: 22 marzo 2012

Trama:
Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, missioni delicate da portare a termine, e poi la sensualità che irrompe implacabile. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.
È nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l’adolescente in preda a deliri d’amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L’uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L’inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell’intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.

***
Non è esattamente il genere che prediligo ma il primo ha stuzzicato la mia curiosità, voi che ne pensate?

2 commenti:

  1. il primo mi ha ricordato Dark Love di Kresley Cole. Sai non pensavo nemmeno io fossero il mio genere, ma cavoli letto il primo.....*__* folgorata!
    http://vivereinunlibro.blogspot.com/2011/12/recensione-dark-love.html
    buon w-e anche a te!

    RispondiElimina
  2. Ho letto la tua recensione Saya!
    Se la memoria non mi inganna, io sino ad ora non ho letto nulla di così "adult", ma per decidere se il genere mi può piacere o meno devo pur provare, no? Magari (ti cito) la mia parte irrazionale ne rimarrà "confusa e felice"! ;)

    RispondiElimina