martedì 21 febbraio 2012

Estrazione giveaway: "L'armadio dei vestiti dimenticati"

Tra pochissimi istanti scopriremo il nome del fortunato vincitore che riceverà comodamente a casa la copia di "L'armadio dei vestiti dimenticati" messa gentilmente a disposizione da Garzanti. Prima di proseguire con l'estrazione vorrei ringraziare tutti voi che avete partecipato!! ;)


Titolo: L'armadio dei vestiti dimenticati
Autore: Pulkkinen Riikka
Editore: Garzanti
Prezzo copertina: 16,40 €
Pagine: 312

Trama:
La stanza è invasa dalla polvere e dalla luce. Sono passati anni, ma a casa della nonna Elsa non è cambiato nulla: la bambola, il cavallo a dondolo e poi il vecchio armadio. Ad Anna, sua nipote, basta aprirlo per tornare di colpo bambina, quando insieme alla nonna giocava a vestirsi da grande. Gli abiti ci sono ancora tutti e Anna li riconosce: stoffe che sanno di festa, di ricordi e di risate. Eppure c'è un vestito che la giovane non ricorda: ha la gonna ampia e un nastro alto in vita. Uno stile molto diverso da quello della nonna. Anna lo prova. Basta quel semplice gesto perché il suo mondo cambi per sempre. Quando sua nonna la vede con quell'abito, bella come non mai, capisce che è giunto il momento sfuggito tanto a lungo. Ora che le rimangono pochi giorni di vita, non può più mentire. Lo deve a sé stessa ma anche a sua nipote, deve dirle la verità. Deve confessare a chi appartiene quell'abito, deve pronunciare quel nome taciuto da anni, Eeva. Un nome che Anna non conosce. Il nome di una donna dimenticata nel silenzio, di cui non esistono nemmeno fotografie. Un nome che affonda le radici in un segreto forse incomprensibile. Spetta ad Anna capirlo. Ma per farlo deve tornare indietro a un tempo antico, a una storia di perdono, di tradimento e di bugie. Ma soprattutto alla storia di un amore unico come quello che lega indissolubilmente una madre e una figlia, nel bene e nel male. Un amore in cui tutto, a volte, può essere perdonato. Un romanzo potente, il nuovo fenomeno editoriale dell'anno.



---------------------------------------
Come sempre ricordo che l'estrazione sarà effettuata con il sito random.org e che i nomi saranno inseriti nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti! Voglio inoltre precisare che se non vedete i vostri nomi nella lista non è assolutamente perché non ci siete ma solo perché taglio l'immagine per motivi di spazio ;)


Il vincitore è....


fraghi88

Invito la vincitrice a contattarmi via email per fornirmi i dati a cui inviare il libro e ringrazio ancora tutti gli altri che hanno partecipato! 

5 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice!!!
    bella la pagina dei vincitori con lo sfondo personalizzato ;-)

    RispondiElimina
  2. che bello, sono felicissima, non credevo affatto di vincere.....mando subito i dati, bellissima la pagina personalizzata con la copertina del libro....grz ancora

    RispondiElimina
  3. :) vi piace? Volevo renderla un pò più carina!!

    @fraghi88: ho inviato i tuoi dati alla casa editrice, fammi sapere quando lo ricevi!!

    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. certo ti avvertirò sicuramente! non vedo l'ora!

    RispondiElimina