domenica 22 gennaio 2012

Estrazione Giveaway: Switched. Il segreto del regno perduto

Da ieri è disponibile in tutte le librerie "Switched. Il segreto del regno perduto" di Amanda Hocking, libro di cui si è molto parlato e che sta riscuotendo pareri contrastanti. Personalmente l'ho trovato piacevole, ora uno di voi avrà la possibilità di gustarlo e giudicarlo quindi... pronti con l'estrazione?


Titolo: Switched. Il segreto del regno perduto.
Autore: Amanda Hocking
Editore: Fazi
Pagine: 334
Prezzo copertina:  12,00 €

Trama:
Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.

***

Come sempre ricordo che l'estrazione sarà effettuata con il sito random.org e che i nomi saranno inseriti nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti! Voglio inoltre precisare che se non vedete i vostri nomi nella lista non è assolutamente perché non ci siete ma solo perché taglio l'immagine per motivi di spazio ;)

Il vincitore è....


Martina
Invito la vincitrice a contattarmi via email per fornirmi i dati a cui inviare il libro e ringrazio ancora tutti gli altri che hanno partecipato!

7 commenti:

  1. Grazie mille!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  2. Di niente Martina! Fammi sapere quando lo ricevi! ;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice!!!
    Io sono arrivata seconda!!:(
    Sarà per la prossima!!!

    RispondiElimina
  4. ciao
    complimenti alla vincitrice...
    questa volta ero senza speranze, se non ero fra i primi 23... O_O
    è un libro molto pubblicizzato ed è normale essere in tanti...

    RispondiElimina