lunedì 30 gennaio 2012

Estrazione Giveaway: "Il segno dell'untore" di Franco Forte

Con qualche giorno di ritardo eccoci con questa nuova estrazione che permetterà ad uno di voi di portare a casa una copia del nuovo thriller di Franco Forte in modo completamente gratuito. Ringrazio l'autore e Mondadori per avermi dato la possibilità di organizzare questo giveaway... ed ora vediamo chi si aggiudicherà la copia di "Il segno dell'untore".


Titolo: Il segno dell'untore
Autore: Franco Forte
Editore: Mondadori
Prezzo copertina: 15,00 €
Pagine: 358
Data pubblicazione17 gennaio 2012

Trama:
Milano, anno del Signore 1576. Sono giorni oscuri quelli che sommergono la capitale del Ducato. La peste bubbonica è al suo culmine, il Lazzaretto Maggiore rigurgita di ammalati, i monatti stentano a raccogliere i morti. L’aria è un miasma opaco per il fumo dei roghi accesi ovunque. In questo scenario spettrale il notaio criminale Niccolò Taverna viene chiamato a risolvere due casi: un furto sacrilego in Duomo e un brutale omicidio. Chi ha assassinato il Commissario Inquisitoriale Bernardino da Savona? E perché? E chi ha rubato il candelabro di Benvenuto Cellini dal Duomo?


***

L'estrazione sarà effettuata con il sito random.org e che i nomi saranno inseriti nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti! Voglio inoltre precisare che se non vedete i vostri nomi nella lista non è assolutamente perché non ci siete ma solo perché taglio l'immagine per motivi di spazio ;)

Il vincitore è....



Stefania

Invito la vincitrice a contattarmi via email per fornirmi i dati a cui inviare il libro e ringrazio ancora tutti gli altri che hanno partecipato! 

2 commenti:

  1. Bellissima sorpresa! Ti ringrazio tantissimo!
    E-mail inviata!

    RispondiElimina
  2. Di niente Stefania! Spero che il libro ti piaccia! ;)

    RispondiElimina