lunedì 23 gennaio 2012

Dal 26 gennaio: Il segreto del tredicesimo apostolo

Sta per arrivare nelle librerie italiane un appassionante thriller scritto a quattro mani da Richard e Rachael Heller, autori di bestseller tradotti in tutto il mondo,  ripercorrendo 2000 anni di storia guidati dal messaggio lasciato dall'ultimo discepolo di Cristo. Dal 26 gennaio 2012: "Il segreto del tredicesimo apostolo"


Titolo: Il segreto del tredicesimo apostolo
Autore: Richard e Rachael Heller
Editore: Newton Compton
Pagine: 304
Prezzo copertina: 9,90 €
Data pubblicazione: 26 gennaio 2012

Trama:
Trentasei anni dopo la morte di Cristo, Micah, discepolo e amico del Redentore, scrive un messaggio destinato a diventare di vitale importanza per le sorti dell’umanità.
La parola del tredicesimo apostolo, seppellita dalle sabbie del deserto del Sinai, torna a farsi sentire dopo duemila anni di oblio. Le pagine di un antico diario, infatti, contengono tracce in grado di svelare il messaggio di Micah, un’immensa ricchezza che potrebbe causare la salvezza eterna o la dannazione. La straordinaria scoperta arma il braccio di chi è disposto a uccidere per evitare di rendere pubbliche rivelazioni inquietanti e clamorose. Così, il programmatore informatico Gil Pearson viene assunto per decifrare il misterioso diario e ricostruire il senso delle parole del tredicesimo apostolo. Lavorando in coppia con l’affascinante ed enigmatica Sabbie Karaim, Gil sarà coinvolto in una cospirazione millenaria. Un terribile segreto che metterà a rischio la sua stessa vita.

Un antico diario. Un messaggio in codice dall'ultimo discepolo di Cristo. 
Una profezia millenaria


4 commenti:

  1. Ciao! Ti ho assegnato il premio The Versatile Blogger ^_^
    Puoi ritirarlo sul mio blog...
    http://locandalibri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao Sara
    buongiorno
    questo libro con il titolo mi aveva confusa e indirizzata a pensare ad altro. sembra una bella storia, un po' rosa e un po' thriller ;-)

    RispondiElimina
  3. A me i thriller di questo tipo intrigano moltissimo... tipo i bestseller di Dan Brown (di cui ho adorato tutti e 5 i libri)!

    Clody grazie mille per il Versatile Blogger!Passo da te molto volentieri! ;)

    RispondiElimina