lunedì 16 gennaio 2012

Dal 19 gennaio in libreria: Blu come gli incubi di Laurie Faria Stolarez

Dal 19 gennaio 2012 arriva in tutte le librerie il primo capitolo di una nuova quadrilogia urban fantasy che mescola elementi paranormali a romance e thriller rendendo imperdibile questa news: Blu come gli incubi di Laurie Faria Stolarez. Siete pronti per esser travolti dalla magia e dalle premonizioni di Stacey?


Serie Blue is for Nightmares
1. Blue is for Nightmares, 2003 (Blu come gli incubi, 2012)
2. White is for Magic, 2004
3. Silver is for Secrets, 2005
4. Red is for Remembrance, 2005

Titolo: Blu come gli incubi
Autore: Laurie Faria Stolarez
Editore: Fanucci
Prezzo copertina: 9,90 €
Pagine: 284
Data pubblicazione: 19 gennaio 2012


Trama:
Stacey ha sedici anni e frequenta le superiori in un collegio, dividendo la stanza con la sua miglior amica Drea. Pratica la magia Wicca grazie ai poteri che ha ereditato dalla nonna, e a volte fa degli incubi sulle persone che le sono care. Le è già successo tre anni prima con Maura, la bambina a cui faceva da baby-sitter, che poi è stata uccisa, e adesso i suoi incubi riguardano Drea e uno stalker che la perseguita. Non è facile spiegare la cosa a Drea, anche a causa del suo ex ragazzo, Chad, di cui Stacey è segretamente innamorata. Pur sperando di rimettersi con Chad, Drea flirta con Donovan, il suo compagno di stanza che è innamorato di lei da anni, e inizia uno strano rapporto telefonico con un ragazzo del quale non sa praticamente nulla. Le minacce dello stalker si fanno sempre più insistenti, e quando Drea scompare, Stacey si dirige da sola nel bosco, certa che lo stalker l'abbia portata lì... ma l'uomo misterioso potrebbe anche essere qualcuno che lei conosce molto bene.

***

Laurie Faria Stolarz è cresciuta a Salem, una città ampiamente conosciuta per il processo alle streghe del 1692, la cui influenza può essere vista nel lato magico e stregonesco dei suoi libri.
Blu come gli incubi è il primo di una serie di grande successo, che ha venduto più di 500.000 mila copie.
Questa e le altre serie da lei scritte sono state più volte nominate per i premi dell’American Library Association.

2 commenti:

  1. Ciao, volevo dirti che ho nominato il blog per "The Versatile Blogger Award"... :D
    Se ti vuoi dare un'occhiata:
    http://thereadingcorner-sere.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-award.html

    Serena

    RispondiElimina
  2. Grazie Serena, passo subito da te! ;)

    RispondiElimina