giovedì 29 dicembre 2011

"Moon Dance" A.A.A. Vampiri Offresi: dal 11 gennaio in libreria!

Arriva finalmente un romanzo sui vampiri che non rientra nella categoria young adult: "Moon Dance" A.A.A. Vampiri Offresi, primo capitolo della serie "Vampire For Hire" . Un detective story esilarante e travolgente acclamato in rete come miglior romanzo sui vampiri che sarà disponibile in tutte le librerie dal 11 gennaio 2012, edito Giunti.
Sarà la solita storia sui vampiri già letta mille volte o riuscirà a portare una ventata di innovazione?



La serie: Vampire For Hire
  • Moon Dance (in Italia 11 gennaio 2012)
  • Vampire Moon (previsto in Italia per giugno 2012)
  • American Vampire
  • Moon Child
  • Vampire Dawn (U.S. gennaio 2012)

Titolo: Moon Dance
Autore: J.R. Rain
Editore: A Giunti
Pagine: 272
Prezzo copertina: 15,00 €
Data pubblicazione: 11 Gennaio 2012

Trama:
Moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro. Fino a sei anni fa, l’agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma moderna con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma un giorno qualcosa di incredibile ha stravolto la sua vita. Adesso non sopporta la luce del sole, è costretta a indossare occhiali scuri iperfascianti, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una rara malattia della pelle, ma la verità è ben altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa Kingsley Fulcrum, l’aitante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato?
Tra un marito impietrito dalla sua repellente metamorfosi e un cyber amico a cui ha confidato tutti – ma proprio tutti – i suoi segreti, l’unica speranza per Samantha Moon di tornare alla normalità è un misterioso medaglione dai poteri magici.



L'AUTORE
J.R. Rain, ex investigatore privato, è ora scrittore a tempo pieno. Oltre ad aver pubblicato romanzi mystery e racconti, è autore di sceneggiature per Hollywood. A.A.A. Vampiri offresi, di cui Moon Dance è il primo volume, ha venduto solo sul web...

4 commenti:

  1. XD ahahahaahah! Meraviglioso quel A.A.A. Vampire Offresi, giuro che comprerei questo libro solo per questo titolo(ammetto che spesso ho comprato i libri mossa dal puro divertimento dato dal bizzarro titolo).
    La cosa che mi stupisce è l'autore...è un uomo!
    C'è una specie di leggenda che circola tra noi lettori...è che gli uomini non sanno scrivere bei romanzi sui vampiri!
    Mi auguro che Rain mi faccia ricredere con questa sua serie...io sono molto ma molto curiosa!

    RispondiElimina
  2. Hihihi... anche io spesso mi faccio abbindolare dai titoli bizzarri e questo è uno di quelli! In questo periodo i libri sui vampiri sono sempre young adult e scritti da donne... magari Rain è riuscito a creare qualcosa di diverso! Dobbiamo proprio dargli una possibilità! ;)

    RispondiElimina
  3. sembra diverso... forse perché l'ha scritto un uomo.... sembra sexy e audace ... eheheheh ... è bello pensare che le donne, mogli e mamme, possano ancora sentirsi superattive e addiruttra investigatrici private... ;-) il fatto che sia un vampiro è un'aggiunta intrigante...

    RispondiElimina
  4. Avete leggiucchiato i primi tre capitoli? Sembra che Rain abbia uno stile molto schietto e diretto... sembra niente male, ma vedremo!

    RispondiElimina