venerdì 16 dicembre 2011

Inauguriamo una nuova rubrica: "Lucky Reviews"

"Lucky Reviews" letteralmente recensioni fortunate. Perché ho scelto questo nome? Perché questa nuova rubrica ospiterà le recensioni di tutti i lettori che riceveranno o hanno ricevuto in passato delle copie messe in palio nei giveaway di My Caffé Letterario, ovviamente solo degli utenti che avranno voglia di inviarmele, niente di obbligatorio. Per questo motivo la rubrica non avrà una cadenza fissa, ne pubblicherò una puntata ogni volta che riceverò una recensione! Spero che l'idea vi piaccia!


Questo post è solo di presentazione, perché mi piacerebbe sapere i vostri pareri. 
La prima vera puntata della rubrica arriverà molto presto perché un'utente è stata già così gentile da inviarmi la sua recensione (e devo ringraziarla perché è da lì che mi è nata l'idea). 
Vorrei inoltre lasciare il mio indirizzo e-mail (bulalas@gmail.com) per i fortunati che hanno ricevuto un libro in regalo dal mio blog, se avete letto il libro e avete voglia di scrivere un breve pensiero per consigliare o sconsigliarcene la lettura, sarò felice di pubblicarlo nella nuova rubrica: "Lucky Reviews"



8 commenti:

  1. Siiii!!!
    Mi piace.
    Ti invio subito i link delle due recensioni di "Scarlett" e "Scarlett. Il bacio del demone".

    RispondiElimina
  2. Grazie Blake!!! Le pubblicherò quanto prima!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Lo farò anch'io il prima possibile!

    RispondiElimina
  4. Grazie Slela, aspetto la tua e-mail allora! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Il mio parere è strapositivo.
    Leggo in continuazione e il mio budget non mi consente di acquistare tutti i libri che vorrei, quindi riceverne uno in regalo è quanto mai gradito. Scrivere una recensione, per quanto mi riguarda, è il minimo per esprimere questa gratitudine. ^__^

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che l'iniziativa vi sia piaciuta! Bluewings aspetto anche la tua recensione allora! ;) Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Bluewings come non detto, mi hai già mandato la tua recensione! Non ricordavo più il tuo nick! ;)

    RispondiElimina