mercoledì 21 dicembre 2011

Estrazione Giveaway: "Il mio angelo segreto"

Ancora quattro giorni al Natale e noi siamo pronti per scartare l'ultimo pacchettino. Spero che questi giveaway natalizi vi siano piaciuti, mi spiace non aver potuto accontentare tutti! 
Vi ringrazio per aver partecipato così numerosi e proseguiamo con l'estrazione per scoprire il nome del vincitore che porterà a casa una copia di "Il mio angelo segreto" di Federica Bosco, gentilmente messo a disposizione da Newton Compton.

Titolo: Il mio Angelo Segreto 
Autore: Federica Bosco
Editore: Newton Compton
Prezzo copertina: 12,90 €
Pagine: 288
 
Trama:
Da quel terribile giorno di febbraio, quando il mare l’ha inghiottita, il tempo per Mia si è fermato. Dal sonno profondo in cui è precipitata e da cui sembra non volersi ridestare, Mia si sente però al sicuro. Il suono di una voce che lei conosce bene la avvolge e la protegge, la tiene lontana da qualsiasi sofferenza e la trasporta in una sorta di sogno, in cui può sentirsi ancora vicina a chi ama. Quella voce è più forte di tutte le altre che ha intorno e che la chiamano, cercando in ogni modo di farle aprire gli occhi. Ma lei non ha alcuna intenzione di tornare alla sua vita di un tempo. Finché, dopo quasi due mesi, Mia finalmente si risveglia. Qualcuno ha voluto che tornasse a vivere, qualcuno con cui Mia riesce ancora a parlare, e che non vuole smettere di ascoltare. Qualcuno che la ama più della sua stessa vita e che ha fatto di tutto per salvarla...
 
 
---------------------------------------

Come sempre ricordo che l'estrazione sarà effettuata con il sito random.org e che i nomi saranno inseriti nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti! Voglio inoltre precisare che se non vedete i vostri nomi nella lista non è assolutamente perché non ci siete ma solo perché taglio l'immagine per motivi di spazio ;)

Il vincitore è....


Alice Chimera
Invito la vincitrice a contattarmi via email per fornirmi i dati a cui inviare il libro e ringrazio ancora tutti gli altri che hanno partecipato! 

4 commenti:

  1. peccato!!!
    non ho mai letto niente di Federica Bosco, anche se mi hanno detto che questo comunque è un genere un po' diverso dal suo solito romance

    RispondiElimina
  2. Si, generalmente i libri di Federica Bosco sono sempre molto umoristici, basta pensare a titoli come "101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi)" ... in questa trilogia esce un pò da quelli che generalmente sono i suoi schemi e devo dire con ottimi risultati!

    RispondiElimina
  3. Non ci credo seconda che sfigaaaaaaaaa :'((((((((((((

    RispondiElimina
  4. Lieta di aver vinto, non vedo l'ora di leggere questo libro ^.^!
    Grazie ancora e Buon Natale

    Alice

    RispondiElimina