lunedì 19 dicembre 2011

Estrazione Giveaway: "I messaggi segreti dei fiori"

Anche questo terzo giveaway è giunto al termine e prima di proseguire con l'estrazione voglio ringriare tutti voi che avete partecipato così numerosi ed ovviamente ringrazio anche la casa editrice Garzanti che ha aderito a questa mia iniziativa natalizia! 
Pronti per scoprire chi si porterà a casa una copia di "I messaggi segreti dei fiori"?

Titolo: I messaggi segreti dei fiori
Autore: Mandy Kirby
Editore: Garzanti
Prezzo copertina: 12,90 €
Pagine: 192

Trama: 
Un fiore non è solo un fiore. Ogni petalo, ogni foglia, ogni bocciolo comunicano un'emozione diversa e parlano di noi, di quello che proviamo o di quello che vogliamo esprimere nei confronti degli altri. Fiducia con la primula, amicizia con la fresia, dichiarazione d'amore con il tulipano, ma anche rabbia, con la peonia, oppure odio, con il basilico. Ogni fiore parla un linguaggio segreto, che trova le sue antiche radici nell'epoca vittoriana. Adesso come allora, i fiori accompagnano ogni occasione della nostra vita, preziosi per una promessa di fedeltà, un augurio di pronta guarigione, un matrimonio, un regalo di benvenuto.
Questo libro ti aiuterà a trovare il fiore giusto per te e per i tuoi regali. Contiene un dizionario di tutte le emozioni che possiamo esprimere attraverso fiori e piante, una selezione di fiori scelti per il loro significato storico e letterario e infine tantissime idee per creare il bouquet perfetto e anche più originale in ogni occasione della tua vita. Perché a volte ciò che non riusciamo a comunicare con le parole lo si può dire con un fiore. Perché dietro la spina di un cactus potrebbe nascondersi inaspettatamente una confessione di amore appassionato…
---------------------------------------

Come sempre ricordo che l'estrazione sarà effettuata con il sito random.org e che i nomi saranno inseriti nell'ordine in cui sono stati lasciati i commenti! Voglio inoltre precisare che se non vedete i vostri nomi nella lista non è assolutamente perché non ci siete ma solo perché taglio l'immagine per motivi di spazio ;)

Il vincitore è....


Giada Celeste
Invito la vincitrice a contattarmi via email per fornirmi i dati a cui inviare il libro e ringrazio ancora tutti gli altri che hanno partecipato! 

6 commenti:

  1. decisamente lontana dalla cima: peccato, è un libro che mi interessa moltissimo. Continuo a sperare in una sorpresa di Babbo Natale :) Complimenti a Giada Celeste: buona lettura!

    RispondiElimina
  2. nuu secondaaaaaaaaaaa
    Complimenti alla vincitrice!!! :))))

    RispondiElimina
  3. Ho vintooooooooooooooo!!!!! Ho vinto, ho vinto, ho vinto!!! Grazie mille da parte mie e di mia madre...questo libro lo leggeremo entrambe!!!!!

    P.s. ora vado a cercare la tua mail!!!
    Grazieeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Giada la trovi sulla colonna di sinistra, in ogni caso te la rilascio qui: bulalas@gmail.com

    Aspetto la tua e-mail! ;)

    RispondiElimina
  5. Ho scritto all'unico indirizzo che ho trovato bulalas, è quello giusto vero?!?!? XD Giada essere molto felice e quindi essere ipersbadata!

    RispondiElimina
  6. Ho letto ora il tuo post....allora ho fatto tutto per bene!!! Meno male!
    Ancora mille mille mille grazie!!!

    RispondiElimina